Male per l’Acquario in questa settimana di fine anno ma anche per questo segno i problemi purtroppo non mancheranno

Male per l’Acquario in questa settimana di fine anno ma i problemi non mancheranno ahimè nemmeno per questo altro segno: occhi aperti!

Giunti ormai al penultimo weekend di Dicembre siamo in pieno fermento con l’organizzazione delle festività natalizie che da quest’oggi prendono ufficialmente il via. Questo fine settimana si dice molto fortunato per alcuni amici dello zodiaco ed un po’ ostile per questi altri segni. Ma cosa ci riserverà invece l’ultima settimana di Dicembre?

segni zodiacali
Oroscopo, Mammastyle

Secondo gli astri saranno due in particolare i segni zodiacali che accuseranno maggiormente il colpo. Fra questi, uno dei protagonisti sarà proprio lui un segno di d’Aria; precisamente stiamo parlando dei nati sotto il segno dell’Acquario. Cosa ci dicono gli astri a questo proposito? Non sembra essere un momento molto felice e spensierato quello che si apprestano ad attraversare nella prossima settimana. Con precisione parliamo dell’ultima settimana del mese che va dal 26 Dicembre e che ci porta direttamente poi verso il nuovo anno. All’Acquario però si accoderà anche un altro segno zodiacale che si ritroverà a dover far fronte ad un po’ di problemi. Di chi stiamo parlando? Scopriamo i dettagli più salienti per l’oroscopo della nuova settimana.

I nati sotto il segno dell’Acquario saranno in difficoltà ma non saranno i soli: settimana di fine anno catastrofica anche per questo segno!

Quella che sta per aprirsi non sarà una settimana molto positiva in particolare per questi due segni dello zodiaco che mal digeriscono la congiunzione astrale che vede protagonista Giove in Ariete. Mentre alcuni segni zodiacali trarranno molto vantaggio da questo transito, per i nati sotto il segno dell’Acquario le cose non saranno esattamente uguali. Si prospetta una settimana di fine anno un po’ catastrofica! Ma per quale motivo? Ecco cosa ci rivelano le stelle:

  • Acquario: diciamo in tutta franchezza che l’anno per voi trascorso e sul quale sta per calare il sipario non è stato di certo tutto rose e fiori. I problemi, soprattutto economici non sono mancati, e questo vi ha un po’ gettato nello sconforto. Ma possiamo anche dire che non avete mai mollato la presa, sarà forse anche grazie all’appoggio di chi vi ama e sta al vostro fianco. Ora come ora però, vi sentite stanchi e piuttosto affaticati e non avete le giuste energie da dedicare a progetti un po’ più ambiziosi. Per questo motivo, non è il caso di rischiare in questa fase della vostra vita. Sarebbe meglio invece restare più cauti ed attendere un periodo un po’ più positivo per pensare di fare le cose in grande.
segni fortunati e sfortunati
Questo segno avrà molta fortuna, Mammastyle
  • Scorpione: un bilancio di come è andato quest’anno è doveroso farlo e sarà proprio dopo aver stilato una lista degli obiettivi raggiunti e di quelli ‘falliti’ che sarete un po’ costretti a dover rivedere quelle che sono le vostre priorità. Sentite di non esservi messi in discussione abbastanza e questo vi lascerà un po’ di amaro in bocca per questa fine d’anno. Ma non tutto è perduto e quello che non siete riusciti ad ottenere nel 2022 non è detto che non diventi l’obiettivo del 2023!