Chanel Totti la pochette che lascia senza parole | costa oltre 1.000 euro

Chanel Totti sfoggia una bellissima pochette sui social: ma attenzione, i fan si accorgono che la cifra è stellare. Da non credere costa più di mille euro. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme. 

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti non ha ancora raggiunto la maggiore età, ma questo non le impedisce di sfoggiare una pochette da oltre mille euro. Fan increduli, siete curiosi di scoprire quanto costa? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Chanel Totti pochette costosa
La figlia di Ilary e Totti non nasconde il lusso: eccola con la borsa da oltre mille euro Mammastyle

Nell’ultimo periodo, Ilary Blasi, è spesso finita al centro dei gossip a causa della fine del matrimonio con Francesco Totti. I due, dopo una lunga storia d’amore e ben tre figli hanno deciso di separasi, entrambi si sono già rifatti una vita accanto a nuovi rispettivi partner. L’ex calciatore è fidanzato da ormai diversi mesi con Noemi Bocchi, invece Ilary, ha da poco intrapreso una nuova conoscenza con Bastian Muller, con cui è stata paparazzata a St. Moritz in questi giorni. Ma non è tutto, ora i due sono tornati sotto ai riflettori a causa di una grossa polemica nata sui social, questa volta al centro dell’attenzione si è vista coinvolta la loro bellissima figlia Chanel.

La giovane, recentemente ha fatto parecchio discutere a causa del suo comportamento, ritenuto da molti non adatto alla sua giovane età. Infatti, diversi utenti pensano che la ragazza stia bruciando un po troppo le tappe, in primis è stata criticata a causa delle sue posizioni sui ritocchini estetici, ora invece ha fatto discutere per via di una borsa che ha postato sui social. Pensate, che proprio questa costa più di mille euro. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Chanel Totti nella bufera: la borsa di lusso fa infuriare il web

Nelle scorse ore la famiglia Totti è tornata nuovamente al centro dei riflettori, ma attenzione questa volta Ilary e Francesco non sono i diretti interessati, infatti nella polemica è finita la loro bellissima figlia Chanel. Proprio la giovane, nell’ultimo periodo si è vista travolta dalle critiche a causa del suo comportamento ritenuto inadeguato per una ragazza della sua età. Infatti, la ragazza non ha ancora raggiunto la maggiore età, eppure il suo comportamento sembra quello di una 20enne. La figlia dei due vip ha rivelato pubblicamente di non vedere l’ora di correre dal chirurgo plastico, inoltre, per molti sarebbe già ricorsa ad alcuni ritocchini, come ad esempio il filler alle labbra o al naso.

Chanel Totti pochette costosa
Chanel Totti sfoggia una pochette costosa: costa più di mille euro Mammastyle

Ma non è tutto, nelle scorse ore, la giovane è tornata a far parlare di se a causa dell’ultima storia pubblicata su Instagram. Chanel ha mostrato ai suoi followers la sua nuova borsa marchiata Saint Laurent, che sul sito internet viene venduta a 1.026 euro. Per diversi utenti si tratta di una borsa troppo costosa da far portare ad una ragazza della sua età. Ma probabilmente per i suoi genitori non deve essere un problema, visto che quasi sicuramente sarà un loro regalo. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy