Vip con calli, dita asimmetriche e tanto altro| Da Sarah Jessica Parker a Gwyneth Paltrow e non solo!

Piedi brutti: non ci crederai mai ma anche queste famose star internazionali hanno i calli e le dita asimmetriche. Siete curiosi di scoprire chi sono? Vediamoli insieme. 

Anche i vip hanno i calli: ecco la notizia che ha lasciato tutti senza parole, da non credere queste famosissime star internazionali hanno dei piedi a dire poco brutti. Avete visto le foto shock? Vediamole insieme.

Piedi brutti Vip
Piedi brutti: ecco quali sono le star con i piedi più brutti Mammastyle

Vi sembrerà assurdo ma anche le più grandi star di Hollywood hanno dei piedi brutti, No, non si tratta di uno scherzo, ma di realtà. A rivelare tutte le informazioni è stato il sito spagnolo Tiramillas che ha presentato in anteprima la sua classifica ufficiale mostrando le foto dei calli e delle dita asimmetriche dei vip. Tra i nomi più eclatanti di questa classifica troviamo ad esempio quello di dei Kate Moss, Penelope Cruz, Kate Beckinsale e Sarah Jessica Parker. Ebbene si, anche questi volti noti super famosi hanno dei piedi brutti, infatti come noterete dalle foto qui sotto oltre ad essere molto screpolati, alcuni hanno proprio una forma ambigua.

I fan non capiscono come mai, queste star non abbiano deciso di curarseli o quanto meno fare dei trattamenti, visto che sicuramente le risorse non gli mancano. In Italia, anche noi abbiamo un noto volto del mondo del web che ha fatto parecchio discutere per i suoi piedi, ovvero Chiara Ferragni. Sul suo profilo Instagram, sono molte le foto in cui sfoggia delle scarpe aperte e i fan in modo scherzoso la prendono in giro per via dei suoi piedi. Ma siete curiosi di scoprire quali sono le star internazionali con i piedi più brutti? Vediamole insieme.

Ecco le star di Hollywood con i piedi più brutti: fan sotto shock

Nelle scorse ore un noto sito spagnolo, ovvero il Tiramillas ha pubblicato online la lista delle star con i piedi più brutti. I fan vedendo queste foto sono letteralmente rimasti senza parole, in molti non si capacitano del fatto che non siano ricorse a trattamenti di bellezza o ad una cura, sopratutto per il fatto che potrebbero permettersela. Sicuramente sono alcune delle donne più belle al mondo, ma per quanto riguarda la cura dei piedi non ci siamo affatto. Nelle foto è evidente come nei loro piedi compaiano anche dita asimmetriche, elle secca e quella strana cipolla. Non ci crederete, ma anche molte star internazionali hanno i nostri stessi problemi, nonostante sul red carpet appaiono bellissime e perfette in realtà nascondono anche loro dei piccoli difetti.

Piedi brutti Vip
Vip: ecco i piedi più brutti di Hollywood Mammastyle

Tra i nomi che più hanno fatto discutere troviamo ad esempio Kate Moss, proprio la bellissima top model è tornata al centro dei riflettori a causa dei suoi piedi. Bisogna ammettere che questa parte del suo corpo non è bella e perfetta come tutto il resto. Poi troviamo anche Liz Hurley, i suoi piedi sono caratterizzati dalla pelle super screpolata, i fan si domandano come mai non si sia messa una crema prima di salire sul red carpet. Poi ancora la bellissima diva spagnola Penelope Cruz, che ha sfoggiato un paio di scarpe troppo piccole rispetto al suo piede decisamente troppo grosso. E ancora, la diva di Sex and The City, Sarah Jessica Parker che sfoggiando dei bellissimi sandali si è dimenticata di nascondere i difetti dei suoi piedi, la pelle secca è molto evidente. Infine, troviamo la ricca ereditiera Paris Hilton, che ha una taglia di piedi numero 44, insomma non proprio bellissimi.

Impostazioni privacy