Questi due segni zodiacali stanno per entrare nel turbinio della fortuna: ogni evento si trasformerà in denaro contante

Questi due segni zodiacali saranno totalmente immersi nella fortuna: ebbene le cose in amore, lavoro e famiglia andranno a gonfie vele!

Ve lo avevamo detto che dal 19 al 25 Dicembre sarebbe successo di tutto. Ebbene, cari amici dello zodiaco, ora che Giove transita nel segno dell’Ariete per molti di voi tutto sembra ruotare per il verso giusto. Ma cosa succederà precisamente?

segno baciato dalla fortuna
Segno zodiacale fortunato, Mammastyle

Una rinnovata energia vi darà la carica giusta per mettervi in gioco più di prima e vi permetterà di chiudere l’anno in bellezza. D’altronde, sebbene manchi ormai quasi una settimana alla fine dell’anno e vediamo piano piano il sipario calare su di esso, vogliamo ancora prendere e dare il massimo in questo 2022. Ebbene, questi due segni zodiacali in questa settimana che impiegherà ancora qualche giorno per terminare potranno dirsi molto fortunati. Ed infatti non saranno solamente i regali di Natale a trovarsi sotto l’albero, ma un’ingente fortuna è pronta a piovere nei loro portafogli! Di quali segni stiamo parlando? Non dobbiamo fare altro che scoprirlo insieme.

19-25 Dicembre: questi due segni zodiacali sono pronti a vivere un periodo di immensa fortuna

Se per alcuni questa settimana si è detta piuttosto negativa a causa di perdite economiche che potrebbero mandarli in crisi, per questi altri due segni invece le cose sembrano andare diversamente. Ed anzi, sarà tutto l’opposto. In particolare grazie all’appoggio di Giove che li favorirà in questo periodo ma non solo; anche la Luna si metterà d’impegno per non ostacolarli! Infatti si può dire che entrambi saranno pronti ad accogliere nelle loro tasche una fortuna immensa! Di quali segni parliamo? Siete proprio voi:

oroscopo
Oroscopo fortunato, Mammastyle
  • Scorpione: cari amici nati sotto il segno dello Scorpione, per voi la settimana sembra essere cominciata con il piede giusto ed a quanto pare proseguirà nello stesso modo almeno fino a Natale. Il buon umore in questi giorni sarà d’obbligo in particolare perché farete molto bene sul lavoro ed otterrete qualche piccola soddisfazione. Sarà in particolare la Luna a favorirvi ed a rendervi la strada più facile. Anche in amore le cose sembrano mettersi per il verso giusto e dopo un periodo di incomprensioni e tensioni, questo Natale farà nuovamente scattare la scintilla!
  • Sagittario: per voi invece l’appoggio dei pianeti sarà duplice! Se da un lato il transito di Giove in Ariete vi giova particolarmente si può dire che anche il favore della Luna vi vedrà posizionati in pole position tra i segni più fortunati del periodo. Ciò che ora state facendo è tracciare la strada per il raggiungimento dei prossimi obiettivi ed in questo periodo vi sentirete particolarmente ispirati. Ma tranquilli perché avrete una scia positiva anche nel nuovo anno dove vedrete i primi frutti del duro lavoro sbocciare. Questo vi permetterà di raccogliere parecchie soddisfazioni!