Questi tre segni affronteranno una vera e propria tempesta: ci saranno perdite economiche e non solo

Questi segni zodiacali attraverseranno una vera e propria tempesta: grosse perdite economiche dietro l’angolo, attenti al portafogli

Prima che questa settimana giunga al termine dovranno trascorrere ancora un po’ di giorni, e questi segni zodiacali infatti non vedono l’ora di lasciarsi questa pesante settimana alle spalle. Il difficile momento che attraversano in queste ultime settimane sembra acuirsi un po’ di più in questi giorni e saranno particolarmente nervosi a causa di possibili perdite economiche in cui potrebbero imbattersi.

persona preoccupata
Perdita di soldi per questi segni (Credits: canva) Mammastyle

Sia chiaro, non si tratta di un oracolo. L’oroscopo non ci dice di certo come andranno le cose. Questo si propone di offrire una semplice ‘previsione astrale’ di come potrebbero trascorrere i prossimi giorni. Secondo quanto ci dicono le stelle, questi tre segni zodiacali si preparano ahimè ad attraversare un momento decisamente non positivo. Anzi, potremmo parlare di una vera e propria tempesta causata soprattutto da problemi economici. L’influenza negativa della Luna renderà tutto un po’ più complesso e non sarà facile riuscire a gestire il carico e lo stress. Sarebbe anche meglio preservare un po’ le vostre ricchezze per evitare di ritrovarsi con l’acqua alla gola a causa del dissesto economico. Ecco quali sono i segni zodiacali di cui stiamo parlando!

Grosse perdite economiche per questi segni zodiacali: non sarà un bel momento per loro

La luna in opposizione non gioverà a questi segni zodiacali che si ritroveranno ahimè a fare i conti con problemi economici non indifferenti. Sebbene questa sia una delle settimane più attese dell’anno, c’è chi come questi tre segni zodiacali non vede l’ora che questo difficile momento passi senza creare troppo scompiglio. Giove in Ariete e la Luna piena dei prossimi giorni saranno in opposizione a questi segni zodiacali.

oroscopo
Oroscopo segni sfortunati (Credits: Canva) Mammastyle
  • Toro: cari amici nati sotto il segno del Toro, pare che abbiate ‘assaporato’ le prime difficoltà già a partire dai primi giorni della settimana. E le cose non sembrano mettersi per il meglio, o per lo meno non del tutto. Ed infatti, a causa dell’opposizione iniziale della Luna sarete di pessimo umore e questo influenzerà i vostri rapporti anche sul lavoro. Meglio però non sfidare chi è più in alto di voi in questo momento.
  • Cancro: i momenti di tensione per te caro Cancro lo sappiamo non sono mancati. Sia sul lavoro sia nel privato hai attraversato momenti non facili, eppure sei qui. Per te però c’è ancora qualche ostacolo da superare a causa in particolare dell’opposizione della Luna che proprio non vuole saperne di esserti amica. Continua ad impegnarti senza mollare la presa. In questi giorni avrai bisogno di mantenere i nervi saldi e la concentrazione molto alta.
  • Bilancia: Giove in Ariete non vi giova e lo risentite, soprattutto a causa delle tensioni che avvertite proprio in questi giorni. Oltre al fronte lavorativo dove una perdita economica consistente potrebbe farvi andare davvero su tutte le furie, anche le tensioni nella coppia potrebbero essere piuttosto influenti.