Una delusione d’amore all’orizzonte per questo segno che troverà rifugio nella famiglia: sarà il suo porto sicuro

Per questo segno le cose non si metteranno bene, una delusione d’amore gli spezzerà il cuore e lo renderà particolarmente triste. 

Una vita ricca di amore è sicuramente qualcosa di unico e inimitabile. Sapere di amare ed essere amati allo stesso modo, ci renderà felici e soprattutto ci farà sentire meno soli. In modo particolare quando ci sentiamo tristi, riuscire a contare sul supporto della persona che amiamo ci aiuterà a superare tutto più facilmente.

segno delusione amore
Delusione in amore per questo segno. Credit: Canva Mammastyle

Non solo l’affetto dei propri cari, ma soprattutto quella del proprio partner ci permetterà di avere la certezza di poter contare sempre una spalla su cui piangere e che ci sarà accanto nei momenti belli e in quelli brutti. Ecco perché, quando per svariati motivi questa giungerà al termine, ci si ritroverà con il cuore a pezzi e pieni di dolore. Dolore, che nemmeno questi giorni di festa potranno alleviare facilmente.

Una grande delusione d’amore in vista per questo segno: soffrirà parecchio

Quando ci saranno dei giorni di festa in arrivo, la nostra speranza è che ovviamente tutto vada sempre nel migliore dei modi e che soprattutto non accada nulla che possa renderci tristi e amareggiati. Purtroppo per noi però, le cose non sembrano mettersi bene per questo segno, che a differenza di questi altri, vivrà una brutta delusione poco prima di Natale. Una doccia fredda, forse non del tutto inaspettate, che porterà sicuramente tristezza e malumore, ma basterà davvero poco per far tornare il sorriso.

segno delusione amore
Delusione d’amore in arrivo per questo segno. Credit: Canva Mammastyle

Non è mai bello quando una relazione finisce, soprattutto quando si è investi davvero tanto. Se poi tutto questo accade sotto le festività natalizie, ecco che lo spirito sarà davvero pessimo e non si avrà la voglia di festeggiare. Fortunatamente c’è sempre la famiglia e l’affetto dei propri cari a correre in aiuto di chi ha il cuore spezzato e questa volta sarete proprio voi amici della Bilancia ad aver bisogno di tutto l’amore che c’è.

La notizia non vi è arrivata del tutto inaspettata, vi portavate dietro da tempo un fardello non indifferente. Solo che fino ad ora nessuno dei due aveva mai avuto il coraggio di mettere la parola fine. Purtroppo questo è accaduto proprio ora e di conseguenza la vostra voglia di festeggiare il Natale è passata ormai in secondo piano, ma potete sempre contare sui vostri affetti più cari, che correranno in vostro aiuto e faranno di tutti per tirarvi su il morale. Sforzatevi per loro e trovate in voi stessi la forza di affrontare il tutto con la tenacia che vi contraddistingue. Tenete duro ancora per qualche giorno, perché nel 2023 le cose potrebbero finalmente cambiare e sarà l’anno della vostra rinascita sia sentimentale che professionale.