Cosa si può regalare ad una donna in dolce attesa? Scegli fra queste alternative e farai di sicuro un figurone

La tua amica è in dolce attesa e non sai cosa regalare per Natale? Scegli fra queste idee e sarà sicuramente felice: farai un figurone. 

Non sarebbe Natale senza regali da trovare sotto l’albero. Uno dei riti a cui sicuramente non si potrà mai dire di no e che sarà un ulteriore momento di unione, di felicità e di serenità, soprattutto se in casa ci sono dei bimbi piccoli.

regalare donna dolce attesa
Cosa regalare ad una donna in dolce attesa. Credit: Canva Mammastyle

Non sempre sarà facile trovare quel regalo d’effetto, soprattutto quado dopo tanti anni le idee orma iniziano a scarseggiare. Per non parlare poi di quest’anno, dove a causa delle crisi, le risorse saranno ancora più limitate e non si potrà sforare con il budget. Ma anche se fosse solo un pensierino non si potrà mai rinunciare ad acquistare qualcosa, in modo particolare quando lo andremo a donare a persone a noi care.

Cosa regalare ad una donna in dolce attesa? Con queste idee farai un figurone

Se per amici e parenti le idee sono spesso abbastanza chiare, quando si tratterà di regalare qualcosa a chi è in dolce attesa, ecco che le cose diventano leggermente più complicate. In questo caso infatti, si avrà paura di fare sempre brutta figura e di non prendere qualcosa che gli possa realmente servire. Proprio per questo tra poco vi mostreremo alcune idee perfette per fare un figurone e che renderanno felici la futura mamma.

regalare dolce attesa
Regali unici per chi è in dolce attesa. Credit: Canva Mammastyle

La tua amica è in dolce attesa e tu hai paura di fare brutta figura con il suo regalo di Natale? Niente paura, ci saranno alcune idee davvero perfette per te. Ti toglieranno sicuramente dall’imbarazzo e ti faranno fare un figurone. Lei resterà davvero senza parole e si sentirà felice. Prima di decidere cosa regalarle accertatevi che non abbia aperto una lista in qualche negozio, in questo caso sarà ancora più facile prendere qualcosa oppure evitare di fare doppioni. Detto questo, vediamo alcune delle idee più utili da poter regalare:

  1. Cesto nascita– questo è indicato particolarmente per i primi giorni di vita del bambino. Potrete decidere voi cosa mettere al suo interno, ma in genere hanno tutto quello che serve per l’igiene personale. Shampoo, bagnoschiuma, borotalco, crema per il culetto, spazzolina, pettine, bastoncini di cotone, sono solo alcune delle cose che potrete mettere al suo interno;
  2. Zaino per carrozzino– questa è davvero una grandissima comodità. Si attacca al passeggino e permetterà alla neo mamma di mettere al suo interno tutto ciò che serve quando sono fuori casa;
  3. Copertina personalizzata– meglio evitare le classiche coperte che potrebbe avere già in quantità, piuttosto fatele fare qualcosa di personalizzato, magari con il nome del nascituro e sarà sicuramente una novità;
  4. Prodotti post parto per la mamma– in molti si concentrano sul nuovo arrivato, ma in pochi sanno realmente cosa serve ad una neo mamma dopo il parto. Voi potreste dedicarvi a lei e acquistare tutto il necessario per l’ospedale e per il posto parto.

Scegliete fra queste idee e vedrete che sarà un successo.

Impostazioni privacy