Belen e Stefano De Martino arriva il traguardo dopo tanti guai | “Tre è il numero perfetto…”

Belen e Stefano De Martino, arriva il traguardo dopo tanti guai: “Tre è il numero perfetto…” ecco gli ultimi rumors.

Dopo diversi giri, altre relazioni e crescite a livello personale, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ormai da diversi mesi tornati insieme; dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese (con cui ha avuto la sua seconda figlia, la piccola Luna Marì) la conduttrice argentina ha ritrovato la stabilità sentimentale fra le braccia del suo ex-marito, che sta raggiungendo importanti traguardi anche a livello professionale.

belen de martino
Il traguardo prossimo ad arrivare per la coppia, di nuovo insieme nonostante tutto (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – Mammastyle

I due sembrano più felici  che mai e si apprestano a vivere al meglio queste festività natalizie, tanto che ancora una volta i riflettori del gossip si accendono su di loro; arriva finalmente il traguardo? Ecco cosa emerso di recente su una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Belen e Stefano, dopo anni ancora insieme

Nei suoi primi anni italiani, Belen ha avuto diversi flirt, per poi fare il grande passo proprio con Stefano De Martino; nel 2012, in occasione di Amici, la Rodriguez ha conosciuto il ballerino e i due si sono innamorati, tanto da arrivare all’altare un anno dopo. Il matrimonio ha dato un meraviglioso frutto, Santiago, il primo figlio della coppia; i due però si lasciano tre anni più tardi, nel 2015, salvo poi un ritorno di fiamma nel 2020 e ancora di recente, in questo 2022. Alla fine, dopo tante vicissitudini e allontanamenti, Belen e Stefano sono ancora insieme e, questa volta, sembra essere quella “definitiva”.

Il traguardo vicino per la coppia

A dedicare tantissima attenzione alla coppia è stato il settimanale Nuovo nel suo nuovo numero; come si legge dall’articolo infatti, i due sono ormai arrivati al traguardo dei 10 anni insieme (nonostante i vari allontanamenti e le crisi) e, a quanto detto anche da un’amica della coppia, pare che questa sarà la volta buona e i due non si lasceranno più. “Per Belen e Stefano stavolta sarà per sempre” rivela l’amica alla rivista (come riporta anche il sito La Nostra TV), considerando anche come questo sia il terzo tentativo dei due. “Tre è il numero perfetto” continua ancora; tutto fa pensare quindi che oggi, dopo essersi ritrovati a distanza di dieci anni dal primo incontro, i due non si lasceranno più.

La coppia pronta a festeggiare in questo 2023 il decimo anniversario di nozze: i due sembrano più affiatati che mai (foto: Instagram Belen Rodriguez) – Mammastyle

In vista dell’arrivo del 2023, Belen e Stefano hanno davvero moltissimo da festeggiare: quest’anno segnerà infatti il loro anniversario di matrimonio, avvenuto ormai nel lontano 2013. Che la coppia deciderà di festeggiare in grande stile questa ricorrenza? Al momento non ci sono nemmeno rumors in merito, ma di certo i due avranno modo di celebrare (in pubblico o nel privato) il loro amore, che ora sembra essere più vivo che mai; anche di recente, con la brutta influenza che ha colpito la Rodriguez, la coppia è apparsa molto affiatata e complice.

Impostazioni privacy