Antonella+Clerici+pu%C3%B2+festeggiare%3A+grande+gioia+per+la+conduttrice
mammastyleit
/2022/12/18/antonella-clerici-puo-festeggiare-grande-gioia-per-la-conduttrice/amp/
Personaggi

Antonella Clerici può festeggiare: grande gioia per la conduttrice

Pubblicato da
Gianluca Merla

Gioia inattesa a pochi giorni dal Natale. Adesso anche Antonella Clerici può festeggiare: arriva la buona notizia per la conduttrice

Sarà un bellissimo periodo dell’anno quello di Antonella Clerici. La bella presentatrice è tra le più amate in assoluto nel mondo dello spettacolo italiano. Moltissimi telespettatori hanno infatti imparato a conoscerla e poi apprezzarla per via della sua incredibile simpatia e bravura. Spesso identificata con programmi di cucina, la Clerici ha condotto anche un Festival di Sanremo, oltre ad altre trasmissioni di grande successo.

Dati spettacolari per il programma della Clerici, Mammastyle

La Clerici ha fondato la sua carriera di presentatrice grazie alla sua capacità di condurre, impostando i programmi sulla sua simpatia e sul suo essere sempre solare. Ma adesso arriva una bellissima notizia per la storica conduttrice Rai che da sempre allieta le mattinate dei telespettatori. Si tratta di una gioia inattesa a pochi giorni da Natale. Adesso anche Antonella Clerici può festeggiare: arriva la buona notizia per la conduttrice.

Buona notizia per Antonella Clerici: ora può festeggiare

Antonella Clerici è una delle presentatrici e conduttrici italiane più apprezzate e amate dell’interno mondo dello spettacolo e della televisione italiana. I suoi capelli ricci e biondi sono diventati un vero simbolo della televisione italiana di casa Rai e il suo sorriso è sempre presente per allietare le giornate dei telespettatori. Dopo la chiusura del suo storico programma “La Prova del Cuoco”, la Clerici ha affrontato tantissime nuove esperienze televisive.

Tuttavia, negli ultimi anni la bellissima conduttrice è tornata ad essere la protagonista della fascia mattutina grazie ad un programma molto simile a quello che conduceva anni fa. Si tratta di “È sempre mezzogiorno” ed è un programma davvero molto simile a quello che ha reso celebre la bellissima Antonella Clerici. Nonostante l’ampia diffusione di programmi televisivi di cucina, chi meglio di lei riesce ad interpretare con grande successo una trasmissione di cucina vista da milioni di telespettatori? A testimonianza di questo la meravigliosa presentatrice sta vivendo un momento bellissimo.

Dati spettacolari per il programma della Clerici, Mammastyle

Nelle scorse ore, infatti, è arrivata una buona notizia per Antonella Clerici. La presentatrice, infatti, potrà festeggiare il Natale serenamente grazie alla bellissima novità che è arrivata nelle scorse ore. Il suo programma, infatti, ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti, balzando in testa ai programmi più seguiti della fascia mattutina. “È sempre mezzogiorno”, infatti, ha fatto registrare ben 1.825.000 spettatori, con un 18.81% di share.

“È sempre mezzogiorno” in testa ai programmi del mattino

Il programma di Antonella Clerici ha infatti, fatto registrare un incredibile risultato, riuscendo ad essere il programma più seguito della mattinata Rai. È sempre mezzogiorno, ha infatti battuto UnoMattina, il quale ha registra 816.000 spettatori (18.6% di share), un risultato straordinario che dimostra ancora una volta le grandi capacità della Clerici.

A seguire, gli altri programmi hanno raggiunto i seguenti risultati: Agorà ha ottenuto 342.00 spettatori, con il 7.5%, Mattino Cinque News 1.012.000 spettatori, con un impressionante share di 22.17%, mentre Forum ha avuto 1.446.000 spettatori ed uno share del 20.13%.