Sinisa Mihajlovic, la forza e le gioie che gli ha regalato la sua famiglia negli ultimi anni

La forza di Sinisa Mihajlovic era rappresentata dalla sua famiglia. Sua moglie e i suoi figli erano tutto per lui. Ecco tutte le gioie che gli hanno regalato negli ultimi anni.

Purtroppo, Sinisa Mihajlovic non ce l’ha fatta. Ripercorriamo insieme alcuni momenti emozionanti che ha vissuto con la sua famiglia.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic, cosa fanno nella vita le sue figlie – mammastyle

Un guerriero, un guerriero vero, Sinisa Mihajlovic. Con al suo fianco un esercito, piccolo, ristretto, ma molto valoroso: la sua famiglia. Una moglie e due figlie bellissime che gli hanno regalato tanta forza nella sua battaglia contro la leucemia e soprattutto tante gioie negli ultimi anni. La storia di Sinisa Mihajlovic è quella di un uomo forte, che non ha mai avuto paura di nulla e che non si è mai sottratto ai suoi impegni anche quando tutto sembrava andar male. La moglie, Arianna Rapaccioni, è stata al suo fianco sempre, con il suo stesso coraggio, impavida, senza paura, in ogni battaglia che si è presentata sul loro cammino negli ultimi anni.

Lo stesso si può dire delle sue due figlie: Viktorija e Virginia. Gli hanno regalato momenti stupendi, tenerissimi, ed hanno saputo stargli accanto anche quando la situazione si complicava e non poco. Purtroppo, Sinisa Mihajlovic non ce l’ha fatta ed all’età di 53 anni si è spento. Lascerà un vuoto incolmabile nel cuore di Arianna, sua moglie, e delle sue figlie Viktorija e Virginia, ma anche l’esempio di un uomo e di un padre che non si è mai lasciato sopraffare dalla paura. Nei prossimi passi, nel continuo della vita, negli anni che seguiranno, la famiglia di Mihajlovic potrà vivere seguendo il suo esempio a testa alta. Ma proviamo a ripercorrere quelle che sono le emozioni che hanno vissuto insieme negli ultimi anni. Ci sono stati tantissimi momenti belli che vale la pena, in questo momento, condividere.

Ricordiamo che Sinisa Mihajlovic aveva 6 figli: il primo si chiama Marko ed è arrivato nel 1992 dalla relazione con una donna conosciuta a Roma. Gli altri cinque figli dell’allenatore sono nati invece dal matrimonio con Arianna: Viktorija nata il 19 febbraio 1997, Virginia nata nel 1999, Dusan nato nel 2002 e Nicholas nato nel 2004.

Sinisa Mihajlovic, i momenti più belli vissuti negli ultimi anni con sua moglie Arianna e le sue figlie Viktorija e Virginia

Se non la tua famiglia, chi ti può dare la forza per attraversare certi momenti ed affrontare certe battaglie? Ecco, la famiglia per Sinisa era fondamentale. Gelosissimo delle sue figlie, come un bravo padre sa essere. Ricordiamo, per esempio, quella volta in cui Viktorija, la figlia che lo faceva essere un po’ più geloso, organizzò uno scherzo in collaborazione con Le Iene in cui gli fecero credere che stesse frequentando un ragazzo che a lui non piaceva così tanto. Momenti di tensione per Sinisa, che però poi sfociarono in abbracci e risate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović (@virgimih)

Virginia gli ha dato una gioia immensa, l’ha reso nonno nel luglio del 2021. Un’emozione indescrivibile. Tanti gli scatti che le due ragazze hanno postato in questi anni in compagnia del papà. Tanti i momenti di gioia. E tra questi non si può dimenticare il rinnovo della promessa di matrimonio nel 2021 con le nozze d’argento celebrate in Sardegna. Dopo ben 25 anni di vita condivisa avevano scelto la Costa Smeralda per dirsi sì ancora una volta. E lo hanno fatto in presenza di tanti invitati, ma soprattutto dei loro splendidi figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas. In quell’occasione, Mihajlovic disse: “Sono molto contento di poter festeggiare le nozze d’argento e di poterlo fare in Sardegna. Celebriamo 25 anni di matrimonio consumati anche su questa bellissima isola, che per la mia famiglia rappresenta una seconda casa”.

Mihajlovic figlia
Sinisa Mihajlovic con sua figlia Viktorija – mammastyle

Cosa fanno nella vita sua moglie e le sue due figlie Viktorija e Virginia

La moglie, Arianna Rapaccioni, era una soubrette televisiva di origine romana. Le sue due figlie ‘famose’, che conosciamo un po’ tutti, hanno voluto intraprendere in parte la stessa strada della mamma partecipando all’Isola dei Famosi nel 2019. Viktorija ha studiato psicologia a Roma e nel 2020 ha anche pubblicato un libro dedicato proprio: “Sinisa, mio padre”. Virginia invece ha un grande seguito su Instagram ed ha intrapreso la carriera di modella.

 

Impostazioni privacy