Francesco Totti, l’amico fa venir fuori una particolare verità: “Mai fatto in vita mia”

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, si trova in Qatar con gli altri ex compagni di calcio della nazionale e svela un particolare della sua vita.

Francesco Totti, ex capitano della Roma, si trova in questi in Qatar per disputare la Legends Cup della Fifa. Con lui ci tanti suoi ex compagni della Nazionale. E proprio con uno di loro svela di “non averlo mai fatto” in vita sua. Ma di cosa sta parlando?

Francesco Totti: ecco cosa ha detto
L’ex Capitano della Roma, Francesco Totti, ha ammesso di non averlo mai fatto (Fonti Web) Mammastyle

Francesco Totti è ancora un simbolo importante per tutti i romanisti – e non solo. Per 25 lunghissimi anni ha indossato la maglia giallorossa e per molti di loro lui è ancora il Capitano, unico ed indiscusso. Questa estate, tramite un comunicato, ha fatto sapere che la sua storia d’amore con l’ex letterina Ilary Blasi è finita. Per molto tempo si è parlato di una loro crisi, che però la presentatrice tv – intervistata dalla sua amica Silvia Toffanin – aveva sempre detto di non esserci. Fino a quando non hanno comunicato che la loro relazione era finita. Ora sembrerebbero di nuovo felici, accanto a due persone estranee del mondo dello spettacolo. Solo qualche giorno fa, Ilary Blasi è stata fotografata accanto a colui che le ha rubato il cuore, Bastian Muller. Mentre Totti, ormai, fa coppia fissa con Noemi Bocchi.

Francesco Totti: ecco cosa ha detto

Sono diversi mesi che Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme, tanto che hanno già acquistato una nuova casa – sempre nella Capitale. L’ex Capitano della Roma, in questi giorni, si trova in Qatar – dove si svolgono i Mondiali di calcio – per disputare la Legends Cup della Fifa. Ma non è solo: con lui ci sono i suoi ex compagni di quadra della Nazionale, come Materazzi e Albertini. E con loro è presente anche l’ex capitano dell’Inter Xavier Zanetti, che è stato ripreso in un video – postato poi sui social – proprio dall’ex numero 10 della Roma, il quale scherza con lui e gli dice che è ancora molto veloce in campo.

Proprio sui social, in queste ore, è diventata virale un video di Marco Materazzi – postato sul suo account social – mentre scherza con Francesco Totti. I due scherzano sul fatto che Totti non lo ha mai fatto in vita sua. Ma di cosa stanno parlando? L’ex calciatore che ha militato nel Perugia e poi nell’Inter ha chiesto a Francesco Totti “hai fatto Streching” e la sua risposta è diventata subito virale. Infatti, l’ex capitano della squadra giallorossa ha ammesso “Non l’ho mai fatto in vita mia, neanche a Berlino e oggi l’ho fatto prima di giocare. Dimmi tu come sto male… malissimo!”.

Francesco Totti: una bandiera per Roma

Ormai è storia: nel 2006 a Berlino si è giocata la finale del Mondiale tra Italia e Francia, dove ha vinto la nostra nazionale. Protagonista senza dubbio di quella finale fu proprio Materazzi, a causa di un fallo subito da parte di Zinedine Zidane (la famosa testata).

Francesco Totti: ecco cosa ha detto
Totti ha ammesso di non aver mai fatto stretching (Instagram) Mammastyle

I sostenitori della Roma non potranno mai dimenticare l’ultimo saluto da parte di Francesco Totti alla curva sud e a tutto lo stadio che per l’occasione era tutto giallorosso. Ma anche se non indossa più questi colori, è ancora una bandiera molto importante sia per la città – che lo stima profondamente – sia per tutto il mondo sportivo!

Impostazioni privacy