Totti e Noemi le prima immagini dalla loro casa| minimal e chic, ma guarda il mega albero

In molti aspettavano questa meravigliosa notizia. Arrivano le prime immagini della casa di Totti e Noemi. Guarda il mega albero

Francesco Totti e Noemi Bocchi continuano a macinare grandi successi e incredibili attenzioni. Sono loro due a formare senz’altro la copia maggiormente in visa degli ultimi mesi all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione. I due hanno conquistato grandissime attenzioni tra il pubblico e sempre più spesso sono “pizzicati” dai fotografi.

Ecco la nuova casa di Totti e Noemi
L’albero di Natale nella nuova casa

A seguito dell’incredibile notizia secondo cui Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di separarsi, non si sono fatte attendere le prime foto e video dell’ex capitano della nazionale e della Roma mentre è accompagnato da quella che è la sua attuale nuova compagna. È ovviamente una donna bellissima capace di conquistare il cuore del calciatore. Ma negli ultimi giorni i due si sono divertiti molto, condividendo con i propri follower alcune foto della nuova casa di Totti e Noemi, addobbata per Natale: ecco il mega albero.

Arrivano le foto della nuova casa di Totti e Noemi: ecco il mega albero

I giorni della festività natalizia sono sempre più vicini e i due hanno deciso di regalarsi attimi di relax e aspettare insieme i giorni di festa. Sono questi i giorni in cui molti di noi si dedicano all’installazione di addobbi e decorazioni natalizie. Proprio per questo i due si sono dedicati alla messa in opera di un bellissimo albero di Natale oltre mettere luci e altri oggetti tipici di questo periodo natalizio. Ovviamente i fan sono curiosissimi di sapere come hanno predisposto il tutto e non si sono fatte attendere voto a riguardo.

Arrivano infatti le foto della nuova casa di Totti e Noemi. I due sono ancora protagonisti del mondo del gossip e dello spettacolo e basta una foto pubblicata per scatenare un incredibile putiferio. La coppia ha deciso di trascorrere le festività insieme e condividere con gli appassionati momenti di grande serenità e gioia. Sul proprio profilo Instagram Noemi Bocchi ha infatti pubblicato una foto della nuova casa, messa a punto per quelle che sono le attesissime festività natalizie.

Ecco la nuova casa di Totti e Noemi
L’albero di Natale nella nuova casa

Ultimamente si era addirittura parlato di una crisi tra i due a seguito di un presunto e pesante litigio, ma in realtà non c’è nulla di più falso. A testimoniarlo, infatti, proprio la foto pubblicata dalla Bocchi dove si intravede un ambiente sereno e in completo clima natalizio.

Nuova casa per Totti e Noemi con il nuovo albero

All’interno della foto pubblicata da Noemi Bocchi sul suo profilo Instagram si può notare l’interno della casa in cui vivranno insieme i due. Nell’immagine si distingue un bellissimo albero di Natale molto luminoso che i due hanno voluto addobbare insieme, in attesa delle festività. Il bellissimo albero si trova all’interno di un grande soggiorno con enormi vetrate.

A rendere tutto ancora più meraviglioso è lo splendido attico che dà sul centro di Roma. Insomma, un periodo particolarmente positivo per la coppia, la quale sta vivendo un momento magico grazie anche all’arrivo del Natale.

Impostazioni privacy