Benedetta+Rossi%2C+il+rientro+a+casa+%C3%A8+dolcissimo%2C+fa+il+pieno+di+coccole+ma+non+con+il+marito
mammastyleit
/2022/12/15/benedetta-rossi-il-rientro-a-casa-e-dolcissimo-fa-il-pieno-di-coccole-ma-non-con-il-marito/amp/

Benedetta Rossi, il rientro a casa è dolcissimo, fa il pieno di coccole ma non con il marito

Pubblicato da
Manuel

Benedetta Rossi, il rientro a casa per lei è davvero dolcissimo: fa il pieno di coccole ma non con il marito, ecco con chi.

Benedetta Rossi è costantemente sotto i riflettori; da anni ormai la food blogger è un punto di riferimento del mondo culinario e non solo, seguitissima quotidianamente da milioni e milioni di fan. In vista delle festività natalizie, la Rossi ha anche avviato un nuovo formato, Fatto in casa da Benedetta live, una serie di dirette per preparare ricette prontissime per le festività.

Il dolce rientro per la food blogger: sessione di coccole per lei, ecco con chi (foto: Web) – Mammastyle

La carriera lavorativa di Benedetta è pienissima di impegni e più florida che mai, tanto che ormai la food blogger è una vera e propria star; la Rossi non dimentica però gli affetti quotidiani e, sui social, ha condiviso un dolcissimo momento proprio con lui. Con chi si coccola? Eccolo, non è il marito.

Benedetta Rossi sempre più protagonista: amatissima da tutti

Benedetta è uno dei nomi più famosi del web, ormai quasi un’amica per tantissime persone che la seguono; partita semplicemente con video delle sue ricette su YouTube, ha spopolato in pochissimo tempo arrivando ad avere anche un programma in televisione, Fatto in casa da Benedetta, e a pubblicare diversi libri di ricette. Con la sua spontaneità e la sua bravura, proponendo ricette tra inventiva e tradizione, la food blogger ha quasi 4,5 milioni di follower su Instagram, una cifra davvero incredibile; nonostante la popolarità indiscussa ottenuta in questi anni, la Rossi non ha dimenticato le cose importanti per lei, come ad esempio chi la aspetta a casa per darle tantissimo amore. Sapete chi è? Non è il marito!

Le dolci coccole con lui: il rientro a casa della food blogger

Come vediamo spessissimo dai contenuti social e non solo, vicino a Benedetta c’è sempre suo marito Marco, con cui è ormai sposata da diverso tempo; l’uomo scherza spessissimo con la moglie, tanto che anche lui è diventato molto popolare ed ha suscitato l’affetto del pubblico. Nella recente storia pubblicata dalla food blogger, però, il protagonista non è lui, bensì un altro amore importante presente nella sua vita: il suo bellissimo cane, che una volta rientrata a casa era proprio lì ad aspettarla sul divano.

Benedetta rientra a casa la sera e si gode l’amore del suo meraviglioso cane: la foto pubblicata sui social (foto: Instagram Benedetta Rossi) – Mammastyle

Come si vede sul suo profilo Instagram, Benedetta è rientrata a casa in serata, per le 22:00 circa e, al suo rientro, ha potuto fare un pieno di amore coccolando il suo meraviglioso cane; la foto immortala la food blogger abbracciata al suo animale domestico, in piedi sul divano. I tantissimi fan sanno quando Benedetta ama i suoi animali, con la foto che ha emozionato davvero tutti quanti e dimostra ancora una volta tutto l’amore che i nostri amici a quattro zampe sanno sempre darci; dopo una giornata piena di impegni, cosa c’è di meglio di dolci coccole!?