Mara Venier mostra fiera suo nipote che compie 20 anni: bello come il sole! “Auguri amore mio”

Mara Venier mostra fiera suo nipote che compie 20 anni, è davvero bello come il sole! “Auguri amore mio” scrive la nonna.

Mara Venier  è uno dei nomi più famosi del nostro mondo dello spettacolo, nel quale è protagonista ormai da circa cinquant’anni prima come attrice, poi anche come conduttrice. Da anni, è ritornata salda al timone di Domenica In, che anche per quest’anno (a dispetto dei rumors) sta conducendo col suo solito talento; grandissima soddisfazione per lei, che continua ad essere una delle conduttrici più amate dal pubblico.

mara venier nipote
Gli auguri di Mara Venier a suo nipote: la bella dedica affidata ai social per il suo compleanno (foto: Web) – Mammastyle

Oltre che per i suoi traguardi lavorativi, la Venier è grata anche per la sua famiglia, di cui fa sicuramente parte suo nipote; di recente, ha compiuto vent’anni e da nonna amorevole quale è Mara ha voluto fargli una dedica davvero speciale sui social.

Mara Venier, una famiglia meravigliosa

Nel corso degli anni, la Venier ha avuto diverse relazioni e matrimonio, da cui sono nati dei figli; Elisabetta è nata dal breve matrimonio di gioventù con Francesco Ferracini, mentre da Pier Paolo Capponi ha avuto Paolo. Dal 2006, è felicemente sposata con l’imprenditore Nicola Carraro, ma i suoi figli ormai da diverso tempo l’avevano resa già nonna; oggi, a distanza di tanti anni da quando lo teneva in braccio in fasce, la conduttrice festeggia il ventesimo compleanno del suo primo nipote, Giulio, ormai pronta ad affacciarsi nel mondo dei grandi.

La bellissima dedica al nipote Giulio che compie vent’anni: l’amore di nonna Mara

Giulio è il figlio della primogenita di Mara Venier, Elisabetta; nato nel 2002, il ragazzo ha compiuto ora vent’anni e la nonna, a cui è davvero molto legato, non ha perso l’occasione per dedicargli delle dolci parole piene d’amore. Sul suo profilo Instagram infatti, la conduttrice  ha pubblicato una foto che la immortala proprio con suo nipote, mentre nella didascalia aggiunge una dedica davvero molto emozionante. “Buon compleanno amore mio….mi sembra ieri quando sei nato ,e oggi compi 20 anni ….❤️❤️❤️🎂🎂🎂🎂” ha scritto la conduttrice nel post, che mostra sia lei che il nipote Giulio elegantissimi e sorridenti, uno abbracciato all’altra in uno scatto che contiene davvero tantissimo amore.

mara venier nipote
La conduttrice col nipote Giulio, che ha da poco compiuto vent’anni: i due bellissimi e sorridenti insieme (foto: Instagram Mara Venier) – Mammastyle

I mi piace sono stati tantissimi, così come anche i commenti dei colleghi, amici e fan di Mara Venier; “Auguri di cuore a quello splendido ragazzone di tuo nipote” ha scritto Sandra Milo, mentre Valeria Marini si è lasciata andare ad un commento pienamente nel suo stile: AUGURI STELLARI”. Tra i tanti vip che hanno fatto gli auguri a Giulio anche Nino D’Angelo, Alessia Marcuzzi e tanti altri, così come sono tantissimi i commenti d’affetto arrivati da migliaia e migliaia di fan della Venier; la conduttrice è costantemente riempita d’affetto e, in una bella circostanza come questa, i suoi tanti fan non sono di certo mancati nel dimostrarglielo ancora una volta.

Impostazioni privacy