Le sorprese non finiscono mai! Questi segni zodiacali sono pronti a riempire le loro tasche: la fortuna è imminente

Le sorprese per questi segni non finiscono mai: la fortuna per loro è davvero imminente! Sono pronti a riempire le loro tasche! 

La Dea bendata della Fortuna è pronta a baciare proprio loro! Sembra che questo periodo si riveli davvero d’oro per questi due segni zodiacali che dopo un po’ di maretta finalmente riescono ad uscire dalla tempesta ed a dare il meglio di loro in qualsiasi ambito della vita.

segni fortuna imminente
Questi segni avranno una fortuna imminente (Credits: Canva) Mammastyle

Corre il mese di Dicembre e si prepara a condurci verso il periodo più atteso dell’anno. Abbiamo già l’agenda pronta e piena per questo inizio anno con tanti buoni propositi pronti da spuntare! Ma prima ancora che il countdown scatti, abbiamo ancora qualche obiettivo in sospeso con questo 2022, che ci ha riservato belle ma anche alcune amare sorprese! E se parliamo di sorprese però non possiamo fare a meno di parlare di questi due segni zodiacali che sembrano pronti a prendere tutto il buono che per loro è riservato! Le cose sembrano mettersi per il verso giusto e potranno così vivere un periodo fatto di momenti di serenità, sul lavoro ed anche in famiglia. Di quali segni stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

La fortuna per questi due segni è imminente: bene sul lavoro e ottimi i legami, continuate così!

Si lasceranno letteralmente conquistare dall‘energia positiva di Venere e Mercurio che ancora per un po’ in questo periodo soggiornerà nel segno del Capricorno. Ebbene, tutto sembra andare per il meglio per questi due segni zodiacali che nonostante le avversità attraversate, sono pronti a riemergere più forti di prima! Di chi parliamo esattamente? Cari amici nati sotto il segno della Vergine e del Capricorno, sembra che in questo periodo nulla possa fermare la vostra energia e positività! E ben venga, perché avete in mente il raggiungimento di importanti obiettivi e servirvi di questa spinta positiva vi sarà di grande aiuto!

segni fortuna imminente
I segni che avranno fortuna a Dicembre (Credits: canva) Mammastyle
  • Vergine: i giorni a seguire saranno per voi una spinta a fare meglio perché vedrete i tasselli mettersi al posto giusto e vorrete di più. Per fortuna, la giusta spinta di Venere e Mercurio vi permette di essere focalizzati al massimo, per cui non dovrete attendere a lungo prima di gioire per il risultato! Anche in amore tutto sembra procedere a gonfie vele. Sarà il vostro buon umore a rendere tutto più piacevole ed anche qualche piccolo contrasto passato col partner sembra ormai acqua passata!
  • Capricorno: Venere e Mercurio soggiornano in questo segno, chi più di voi non può prendere tutto il buono e la positività che questa congiunzione porta? Vi sentirete in questo periodo parecchio fortunati. L’euforia del momento potrebbe spingervi anche a buttarvi in un ‘anello di fuoco’, (metaforicamente inteso) per dire che sareste pronti ad avanzare qualche proposta importante sul lavoro o muovere addirittura un importante passo nella vostra vita sentimentale. Farete la mossa giusta!
Impostazioni privacy