Benedetta+Rossi+come+non+l%26%238217%3Bavete+mai+vista%3A+eccola+%28super%29truccata+da+Cliomakeup
mammastyleit
/2022/12/14/benedetta-rossi-come-non-lavete-mai-vista-eccola-supertruccata-da-cliomakeup/amp/
Personaggi

Benedetta Rossi come non l’avete mai vista: eccola (super)truccata da Cliomakeup

Pubblicato da
Manuel

Benedetta Rossi come non l’avete mai vista, eccola (super)truccata da Cliomakeup: la celebre food blogger in versione inedita.

Se parliamo del mondo culinario, allora quello di Benedetta Rossi è senza dubbio attualmente uno dei nomi più famosi del web; la food blogger ha ormai spopolato da diversi anni, passando da avere un grandissimo seguito sui social a programmi televisivi e anche libri di ricette. Come tante altre, ha iniziato a mostrare le sue ricette su YouTube, per poi ottenere sempre più seguito; oggi, oltre ad essere un affermato personaggio televisivo, ha quasi 4,5 milioni di follower, un numero davvero pazzesco.

Le due insieme (foto: YouTube) – Mammastyle

Amata da tutti per la sua bravura, mischiando nelle ricette inventiva e tradizione popolare, è apprezzata ormai dai tantissimi fan anche per la sua simpatia e la sua spontaneità; Benedetta è solita mostrarsi senza filtri, sia sul piano della personalità che su quello dell’aspetto. Solitamente, non mette in mostra il make-up: ma l’avete mai vista truccata? Eccola, davvero sorprendente!

Benedetta Rossi, sempre acqua e sapone

Con tantissimi video e anche programmi televisivi, tra Real Time e Discovery Italia, siamo ormai abituati a vedere Benedetta, anche se di certo a spiccare durante le sue performance in cucina non è di certo il trucco. La food blogger pare non amare particolarmente i make up troppo elaborati, tanto che al pubblico pare sempre di vederla acqua e sapone; di recente però, la Rossi si è mostrata truccata e a farle il make up è stata niente meno che Clio Makeup, una delle blogger più famose nell’ambito della cosmetica, anche lei davvero seguitissima sui social e diventata nel corso degli anni scrittrice, imprenditrice e conduttrice televisiva. Le due star del web si sono incontrate: il risultato? Davvero da non credere!

Clio Makeup trucca la nota food blogger: eccola

Qualche tempo fa, sul suo canale YouTube, la nota truccatrice ha dedicato un lungo video alla sessione di trucco di Benedetta Rossi, che nel frattempo è stata anche intervistata in merito a particolare dettagli della sua routine quotidiana in termini di make-up. Per prima cosa, Clio ha sottoposto la food blogger ad una pulizia del viso, un trattamento base quando si parla di pelle e trucco; successivamente,  ha idratato la pelle di Benedetta usando appositi prodotti di ottima qualità, dando un leggero colore poi alla gote della food blogger utilizzando un leggero lip gloss effetto fragola. Infine,  per completare l’operazione di make-up, Clio ha applicato del mascara e un tocco di eyeliner alla Rossi, col suo incredibile tocco personale.

Durante la sessione di trucco, la Rossi ha parlato a lungo con Clio Makeup, rivelando come non abbia in realtà una beauty routine ben stabilita, anzi; solitamente non cura la sua pelle prima di andare a dormire come fanno tante altre e pare non sia solita applicare creme o altri prodotti specifici sul viso. La food blogger ha anche ammesso di essere consapevole che faccia bene curare il viso, ma quasi sempre alla sera è troppo stanca per dedicarsi alla cura del suo corpo; con l’intervento di Clio, la Rossi però è apparsa sicuramente “rinvigorita”, mostrando col make-up un lato di sé quasi totalmente inedito.