Belen Rodriguez, dopo l’influenza e la pesante diretta | Ecco cosa ha deciso di fare

Belen Rodriguez, dopo l’influenza e la pesante diretta ecco cosa ha deciso di fare la conduttrice argentina: i follower sorpresi.

Questo è sicuramente un periodo più che positivo per  Belen Rodriguez, da anni sotto i riflettori del mondo dello spettacolo; la showgirl, modella, imprenditrice e conduttrice argentina ha ripreso a guidare Le Iene insieme a Teo Mammucari, mentre ha ricostruito la sua famiglia con l’ex-marito Stefano De Martino, ritrovando la serenità al fianco del conduttore.

belen influenza
Dopo l’influenza e la diretta si rilassa così: ecco la storia sui social della conduttrice (foto: Instagram Belen Rodriguez) – Mammastyle

Purtroppo però, in questi ultimi giorni sta avendo dei problemi di salute; insieme alla piccola Luna Marì, come dichiarato da lei stessa sul suo profilo Instagram, si è presa una forte forma influenzale, che l’ha costretta al riposo a casa. Con tutta la sua energia però la Rodriguez non si è buttata giù ed ha anche regalato, sempre sui social, un bellissimo momento a tutti i fan; ecco cosa ha fatto, tutti sono rimasti davvero sorpresi.

Belen Rodriguez con l’influenza: tutti i fan le sono vicini

Considerata ormai da anni come una delle donne più belle del nostro mondo dello spettacolo, la Rodriguez (tra l’altro anche insieme a sua sorella Cecilia) è sicuramente un’icona di sensualità, apprezzata però da tutto il pubblico anche per il suo talento, la sua simpatia, la sua solarità e la sua genuinità. Per questo, sono in tanti i fan e non che le hanno espresso vicinanza subito dopo aver saputo dell’influenza, non perdendo occasione per dimostrare alla conduttrice tantissimo amore. Di certo, Belen però non è una persona che si abbatte davanti alle difficoltà, tanto che nonostante l’influenza e dopo la pesante diretta si è dedicata dei particolari momenti di relax, come mostrato in una storia.

La conduttrice mantiene il buonumore: ecco cosa ha fatto

Nonostante la sindrome influenza, la Rodriguez è comunque andata in onda con l’ultima puntata de Le Iene, svettando come al solito non soltanto per bellezza, ma anche per classe ed eleganza; durante la serata, inoltre, ha potuto festeggiare via social il successo della sua Argentina, che battendo la Croazia si è aggiudicata il pass per la finale dei Mondiali 2022 in Qatar. Sono stati sicuramente giorni densi e movimentati per Belen, che sempre tramite il suo profilo Instagram ha voluto condividere coi fan anche un momento di relax che si è dedicata: a quanto pare, la conduttrice ha voluto riempirlo con tanta musica.

belen influenza
Belen si dedica al relax suonando la chitarra dopo gli impegni (foto: Instagram Belen Rodriguez) – Mammastyle

Come si vede dalla foto pubblicata nella sezione delle storie infatti, vediamo la conduttrice rilassandosi con la musica; insieme alla foto, come didascalia, campeggia anche la scritta “relax”, con Belen che condivide coi suoi milioni e milioni di follower anche il suo talento musicale. Sempre carica di energia, Belen è prontissima a rimettersi pienamente in sesto insieme alla sua bambina, anche in vista delle festività natalizie; l’amore, dei suoi cari come dei fan, non le manca di certo!

Impostazioni privacy