A volte la vita sembra divertirsi nel metterlo a dura prova: questo segno avrà il portafogli sempre più vuoto e si sentirà stanco

Questo segno verrà messo ancora una volta a dura prova: sarà talmente stanco da non credere di riuscire ad ottenere la felicità sperata.

Mancano ormai pochissimi giorni e poi finalmente per qualche giorno potremmo staccare la spina dalla solita vita frenetica e goderci il tanto desiderato relax durante le feste natalizie. Giornate felici, piene di amici e parenti con cui condividere le cose che amiamo di più.

segno dura prova
Sarà messo a dura prova questo segno. Credit: Canva Mammastyle

Affinché queste feste siano davvero felici, nonostante il periodo duro che stiamo vivendo a causa di questa profonda crisi, c’è bisogno di un piccolo aiuto delle stelle, che mettendosi a nostro favore renderanno tutto ancora più magico. Questo ovviamente non sempre accadrà e in alcuni casi saranno talmente dispettose, da renderci le cose ancora più difficili e complicate del solito. Nessuna eccezione nemmeno in questa settimana che vedrà un segno in particolare patire più del solito.

Questo segno verrà messo a dura prova in questi giorni e non riuscirà a superarli

In questa settimana che precede quella natalizia, in molti saranno ancora alle prese tra regali, menù e tutto ciò che andrà a riguardare questi giorni di festa. Saremo talmente presi da mille cose, che a fine giornata ci ritroveremo stanchi e stremati. Se a tutto questo, ci aggiungiamo le stelle dispettose, ecco che il tutto sarà ancora più complicato del solito.

segno dura prova
Una prova davvero dura per questo segno. Credit: Canva Mammastyle

A differenza di questo segno, che vivrà dei giorni piuttosto fortunati e che gli porteranno un certo benessere soprattutto nei giorni di Natale, ci saranno alcuni di voi che riusciranno a fatica andare avanti. Le cose non si metteranno affatto bene e dovrete ancora una volta fare i conti con un destino beffardo che vi metterà con le spalle al muro. Il terreno vi mancherà sotto i piedi, ma piano piano riuscirete a riprendere il controllo.

Cari amici del Sagittario non dovrete fare altro che porta pazienza e stringere i denti, adesso vi sembrerà tutto nero e non vedrete via d’uscita, ma man mano riuscirete a vedere la parola fine. Marte ormai è in opposizione da settimane e non vi darà tregua in alcun modo. Siete stanchi e stremati e in alcune giornate non avrete nemmeno la voglia di uscire di casa, ma dovete farlo e lo sapete benissimo. Questo vostro modo di essere si sta riversando anche sul lavoro dove non riuscirete affatto a concentrarvi. Le idee saranno piuttosto confuse e quei progetti che dovevate portare a termine gli avete messi nuovamente in stand-by. Anche in famiglia sarete piuttosto nervosi e sarà difficile riuscire a stare accanto a chi prenderà ogni pretesto per litigare. Contante fino a 10 e tenete duro, perché il nuovo anno forse sarà quello giusto.

Impostazioni privacy