Barbara D’Urso cosa fa quando non è in tv: l’avreste mai detto? Dalle stories si vede chiaramente

Barbara D’Urso, cosa fa la conduttrice quando non è in tv: l’avreste mai detto? Dalle stories di Instagram si vede chiaramente, i fan rimangono davvero sorpresi.

Sono ormai decenni che, sia per la sua attività come showgirl e attrice che come conduttrice, Barbara D’Urso è ormai sotto i riflettori; con tutta la sua energia, la sua grinta e il suo talento, “Carmelita” è riuscita a conquistare milioni di telespettatori diventando un vero e proprio fenomeno mediatico.

barbara d'urso cosa fa
La passione della conduttrice oltre la televisione: ecco la stories che fa chiarezza (foto: Instagram) – Mammastyle

Siamo abituati a vedere la conduttrice impegnatissima con tanti programmi di Canale 5, ma nel (poco) tempo libero la D’Urso ha anche una passione che forse i fan non conoscono: tu lo sapevi? Dalle stories di Instagram pare davvero molto chiaro, tutti i tantissimi follower di Barbara sono rimasti davvero sorpresi.

Barbara D’Urso sempre protagonista

Nonostante Mediaset da qualche stagione televisiva abbia tolto un po’ di spazio ai programmi della D’Urso, “Carmelita” è sempre protagonista su Canale 5, amatissima dal pubblico e sempre seguita anche lontana dalle telecamere. Su Instagram, la conduttrice è davvero una vera e propria star, tanto che sul suo profilo pubblica spessissimo contenuti non soltanto dalle sue sponsorizzazioni o dalla tv, ma anche dalla sua vita quotidiana; tra tante foto in bikini e non sono, sempre bellissima, la D’Urso ha anche condiviso uno scatto da una sua grande passione, lasciando tutti i fan sorpresi.

La passione della conduttrice: ecco cosa fa quando non è in studio

Non c’è soltanto la televisione nella testa e nel cuore di Barbara D’Urso, che nella sua vita ha avuto ed ha tante altre passioni, alcune anche forse sorprendenti per alcuni spettatori. Di recente infatti, sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha condiviso nella sezione delle stories una foto che parla chiaramente di una sua attività extralavorativa, che la D’Urso coltiva tra un programma e l’altro: la danza. In pochi forse si aspettavano una cosa del genere, ma a quanto pare “Carmelita” è anche una ballerina provetta, innamorata di questa disciplina.

barbara d'urso cosa fa
Lontana dai riflettori, la conduttrice coltiva una grade passione: la danza (foto: Instagram Barbara D’Urso) – Mammastyle

Nello scatto, la D’Urso ha inquadrato la sua borsa da palestra, piena di tutto il necessario per la lezione di danza; in primo piano svettano le graziose scarpette, vero e proprio must di questa disciplina. “Preparazione zaino per danza classica” scrive lei nella didascalia inserita insieme alla foto, specificando appunto come frequenti un corso di danza classica; a quanto pare il talento artistico della conduttrice sembra non avere davvero confini, tanto da spaziare non soltanto dal mondo della recitazione a quello della conduzione, ma anche toccando il mondo della danza. Chissà che, magari durante un suo programma, la D’Urso non possa sfoggiare tutto ciò che sta imparando da queste lezioni, deliziando i fan di qualche passo di danza classica; vista la sua energia, non pare poi un’ipotesi così impossibile da realizzarsi!