Masterchef: Cannavacciuolo e locatelli prendo in giro barbieri | lo chef stupito

Masterchef, Cannavacciuolo e Locatelli prendono “in giro” il collega Barbieri e lo chef rimane stupito: il simpatico siparietto.

Masterchef è ormai da anni uno dei programmi culinari di punta, conosciutissimo non soltanto dagli appassionati di cucina e addetti ai lavori ma anche da tantissimi altri spettatori; vista anche la popolarità e la competenza dei giudici protagonisti, il programma di Sky (in onda anche su TV8) è un vero e proprio evento attesissimo ogni anno.

masterchef 11 cannavacciuolo locatelli barbieri
Nuova entusiasmante puntata di Masterchef 11: i tre giudici sempre protagonisti (foto: Web) – Mammastyle

Al momento si sta svolgendo l’undicesima edizione del programma, dove diversi concorrenti stanno mostrando il loro talento culinario davanti (oltre che a quello del pubblico da casa) all’occhio critico di volti celebri del mondo della cucina. Nella scorsa puntata, i protagonisti sono stati proprio Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri, per un siparietto davvero simpatico; ecco cosa è successo.

Masterchef 11, nuova entusiasmante puntata

In attesa del via della nuova stagione di Masterchef su Sky Uno, previsto per il 15 dicembre, su TV8 si sta per concludere la trasmissione per la prima volta in chiaro della scorsa stagione, l’undicesima; le puntate 21 e 22 stanno ormai avvicinando sempre di più il pubblico alla finale, tanto che dopo diverse prove sono stati decisi i quattro finalisti, ovvero Carmine, Lia, Christian e Tracy (mentre Nicky Brian ha dovuto abbandonare la competizione a un passo dal grande traguardo). Come al solito, è mancato lo spettacolo e grandissime ricette, oltre che tanto divertimento coi tre giudici; questa volta, al centro della scena ci è finito Barbieri, con i suoi colleghi che non hanno perso l’occasione per sottolineare una sua piccola imprecisione.

Il siparietto tra il trio amatissimo

Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sono sicuramente tre degli chef più apprezzati, sia a livello culinario che a livello televisivo; la loro bravura è indiscussa, così come la loro capacità di giudicare e di presenziare a diversi programmi televisivi. D’altronde, se pensiamo a Cannavacciuolo e Barbieri, possiamo vedere come in questi anni siano diventati delle vere e proprie star del piccolo schermo, sempre coinvolti in un nuovo progetti (anche estranei al mondo della cucina, si guardi ad esempio a Bruno Barbieri – 4 hotel); per questo, il pubblico attende di vedere con ansia Masterchef anche per vedere interagire questi tre grandi personaggi.

masterchef 11 cannavacciuolo locatelli barbieri
Il siparietto tra Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri – Mammastyle

Nella scorsa puntata, nonostante la tensione data dalla semifinale, c’è stato anche spazio per il divertimento e, a proporre un piccolo siparietto, sono stati proprio i tre giudici; durante una sfida, a Cannavacciuolo e Locatelli non è passato inosservato l’ “errore” di Barbieri, che al posto di dire “pesce” ha pronunciato leggermente male storpiando la parola in “piesce”. Un “errore” sicuramente frequente e che capita a tutti di tanto in tanto, specie in occasione dove si deve parlare per tanto tempo; i due colleghi di Barbieri hanno però colto l’occasione per stemperare la tensione e regalare un sorriso al pubblico a casa, che come al solito ha apprezzato, così come tutta la puntata mandata in onda.

Impostazioni privacy