Santi Francesi X Factor, cos’è stato scoperto su di loro: spunta fuori solo adesso

Santi Francesi nuovi vincitori di X Factor, cos’è stato scoperto su di loro: spunta fuori solo adesso, ecco i dettagli.

Anche per quest’anno si è conclusa un’edizione di X-Factor, talent show che da tantissimi anni (oltre a competere con Amici di Maria De Filippi) lancia nel mondo della musica tantissimi talenti, capaci poi di arrivare al successo; Francesca Michielin, che per quest’edizione è stata anche conduttrice, ne è una delle tante prove.

santi francesi x-factor
Arriva la notizia sui nuovi vincitori di X- Factor, i Santi Francesi (foto: X-Factor) – Mammastyle

Dopo una finale accesissima, a spuntarla su Linda, i Tropea e soprattutto Beatrice Quinta (arrivata seconda) sono stati i Santi Francesi, duo molto apprezzato dal pubblico e appartenenti al roster di Rkomi. I due sono pronti a spiccare il volo nel mondo professionistico, ma sapevi questa cosa si di loro? Pare sia stata resa nota solamente adesso, ecco i dettagli.

Santi Francesi nuovi vincitori di X Factor: grandissimo successo

La finalissima di X-Factor è stata davvero un grandissimo evento, anche grazie alla suggestiva location offerta dal Forum di Assago; trasmessa sia su Sky Uno che su TV8, ha offerto grandissimo spettacolo al pubblico e anche tante emozioni, quelle che solamente la musica sa dare. Alla fine, il trionfo è stato dei Santi Francesi, duo composto da Alessandro De Santis (voce solista, chitarra e ukulele) e Mario Francese (cori, tastiere, synthesizer e basso elettrico); Beatrice Quinta è stata per loro un’avversaria durissima, ma alla fine a spuntarla sono stati loro. Ma sapete che, prima di questa esperienza, i due avevano avuto già un’altra chance?

Ecco la notizia su di loro: ricordate dove li avete già visti?

Dopo tanti sacrifici, il talento di Alessandro e Mario ha finalmente avuto il riconoscimento che meritava; nel loro lungo percorso al talent show Sky, guidati da Rkomi (anche lui grande sorpresa di questa edizione) i Santi Francesi si sono sempre di più migliorati, conquistando  senza dubbi tutti quanti. I più attenti però ricorderanno come, Alessandro e Mario, fossero già stati partecipanti ad un talent show, proprio Amici; la cosa non appare poi strana, considerando che più volte artisti provano a mettersi in mostra ad uno o all’altro talent show televisivo.

santi francesi x-factor
Il duo vincitore di X-Factor ha provato a partecipare anche ad Amici, ma la loro esperienza non è stata così positiva (foto: Web) – Mammastyle

I due cantanti, ormai cinque anni fa (nel 2017, come ricorda il sito gossipetv.com) hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi, presentandosi però a tutti quanti con il nome d’arte di The Jab, gruppo di cui faceva parte anche un terzo elemento (Davide Bono). La loro avventura al talent show di Canale 5 non è stata però molto fortunata, considerando come abbiano ricevuto diverse critiche da Rudy Zerbi; quasi subito, il gruppo si è ritrovato fuori dalla scuola di Amici. Adesso, a distanza di tanti anni, festeggiano il successo ad X-Factor; una bella rivincita per loro che, adesso, possono avere finalmente l’occasione di entrare a far parte del mondo della musica professionistico e che già sono amatissimi dal pubblico.

Impostazioni privacy