Federico Fashion Style agli inizi della sua carriera | È difficile riconoscerlo, sembra un altro

Federico Fashion Style agli inizi della sua carriera, è difficile riconoscerlo vedendo oggi: sembra davvero un altro, eccolo.

Federico Fashion Style è sicuramente un volto noto, uno degli hair stylist più conosciuti nel nostro paese e non solo; autore quasi sempre di acconciature per vip, è celebre ormai non soltanto nel mondo della bellezza, ma anche in quello della televisione visti i suoi coinvolgimenti come opinionista in vai programmi televisivi.

federico fashion style inizi
Vi ricordate di lui agli inizi, prima di raggiungere tutta questa notorietà? Eccolo da giovanissimo (Foto: Instagram Federico Fashion Style) – Mammastyle

Da Valeria Marini a Tina Cipollari, passando per l’ex di Uomini e Donne e oggi celebre influencer e modella, Giulia De Lellis, sono veramente diverse le star che s sono affidate alle diverse abilità dell’hair stylist; ma vi ricordate com’era all’inizio della carriera, quando non aveva tutta questa fama né in tv né nel mondo delle acconciature? Spunta la foto dal passato.

Federico Fashion Style, una carriera sorprendente: successi su successi

Tra un’acconciatura e l’altra, Federico (33enne originario di Anzio, in provincia di Roma) ha ottenuto la stima e l’affetto di tantissimi persone, diventando anche un personaggio televisivo proprio grazie al suo talento; in molti infatti ricorderanno come il successo sia arrivato col programma Il salone delle meraviglie per Real Time, proprio basato usll’attività dell’hair stylist. Oggi siamo abituato a vederlo sia sul piccolo schermo che sui social, ma ve lo ricordate quando era solamente agli inizi, quando la celebrità acquisita oggi non si era ancora materializzata? Eccolo giovanissimo in una foto di diversi anni fa.

Ieri e oggi per l’hair stylist: spunta la foto dal passato

Nelle sue apparizioni televisive, così come anche sui social, siamo abituati a vedere Federico sfoggiare look energici e appariscenti, che rispecchiano pienamente la sua personalità briosa ed esuberante; uno stile che si è creato sicuramente nel tempo, così come crescendo e maturando è diventato non soltanto un personaggio pubblico, ma anche un uomo differente rispetto ad un ragazzo pieno di sogni che era circa dieci anni fa. Per questo, la foto spuntata dal passato direttamente sul suo profilo Instagram (come riportato anche dal sito fortementein.com) ci mostra un hair stylist inedito, nonostante sprizzi sempre energia da tutti i pori.

federico fashion style inizi
Ecco il celebre hair stylist da giovanissimo, circa 7 anni fa  (Foto: Instagram) – Mammastyle

Come si vede dall’immagine (che, come riportato dalla fonte, risale al 2015) nel corso del tempo Federico Fashion Style ha cambiato pettinatura, optando per i capelli lisci pettinati in maniera precisa da un lato invece di una cresta pomposa. Quanto al look, così come all’espressione, sembrano celare già quel talento che, anno dopo anno, gli ha permesso di aprire diversi negozi, oltre che avere clienti sempre più celebri e popolari e diventare un istituzione nel campo della bellezza, così come una vera e propria star dei social e della tv. Amatissimo dal pubblico, in molti sperano di vederlo coinvolto sempre di più in altri progetti televisivi, dopo La Pupa e il Secchione Show della scorsa stagione televisiva.