Uomini e Donne trono over, la dama lascia l’Italia: altra vita a Dubai

Uomini e Donne trono over, la dama lascia l’Italia: altra vita a Dubai per lei dopo il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne si prepara alle festività natalizie proponendo al pubblico parecchi colpi di scena; già dalle puntate recentemente andate in onda, abbiamo visto come non siano mancate le situazioni nonostante Ida Platano (una delle protagoniste indiscusse) abbia felicemente lasciato il programma con Alessandro Vicinanza.

uomini e donne dama isabella ricci
La nuova vita della dama a Dubai: eccola (foto: Web) – Mammastyle

Gemma è ritornata al centro della scena ed ha chiuso di recente con Mario dopo averlo “smascherato”, mentre ancora una volta Biagio è finito al centro di polemiche, con tanto di intervento deciso di Maria De Filippi nella sua frequentazione con Silvia. Intanto, lontana dal programma, una ex-dama si gode la sua nuova vita a Dubai; eccola, davvero felicissima.

Uomini e Donne, la nuova vita della dama

Il dating show di Maria De Filippi è una certezza del palinsesto di Canale 5 ormai da più di vent’anni; vista la sua popolarità, sono tantissimi gli ex-protagonisti che, una volta abbandonato il programma, sono rimasti comunque molto seguiti dal pubblico, oppure hanno iniziato una vera e propria carriera nel mondo dello spettacolo. Tra le dame del trono over più apprezzate delle ultime edizioni c’è sicuramente Isabella Ricci, che con la sua eleganza e la sua personalità ha conquistato tutti quanti; l’addio è arrivato lo scorso anno, quando ha trovato l’amore tra le braccia di Fabio, che ha saputo conquistarla col suo sentimento e col suo garbo. I due sono felicissimi insieme, tanto che ora sono pronti ad inizire una nuova vita lontani dall’Italia.

Isabella felice a Dubai con suo marito Fabio

La frequentazione di Isabella e Fabio ai tempi del dating show è stata sin da subito importante; settimana dopo settimana, i due hanno capito di fare l’uno per l’altra e si sono innamorati, tanto che dopo essere usciti insieme dal programma sono poco dopo andati a vivere insieme e poi, qualche mese fa, sono arrivate anche le nozze a suggellare una storia d’amore davvero bellissima. Più volte ospiti in studio a Uomini e Donne, i due hanno sempre manifestato la volontà di trasferirsi a Dubai; ora il sogno è diventato realtà e la coppia si gode l’inizio di una nuova vita in un paese davvero suggestivo.

uomini e donne dama isabella ricci
Isabella felice a Dubai insieme al marito Fabio (foto: Instagram Isabella Ricci) – Mammastyle

Negli ultimi tempi, la Ricci ha pubblicato diversi contenuti sul suo profilo Instagram nelle meravigliose location di Dubai; in una recente foto, si è mostrata su uno degli altissimi grattacieli, sfoggiando un bellissimo sorriso. “Non ci crederete, ma questa settimana il cielo è un po’ grigio anche qui a Dubai. Un po’ di colore aiuta l’umore !!Buon weekend. ❤️” ha scritto nella didascalia del post che accompagna la foto, raccogliendo tantissimi like e commenti dai moltissimi follower che la seguono con affetto; “Sei un tesoro….una stella 🌟 che brilla🌟” le scrive nei commenti una fa, aggiungendosi ai tanti attestati di stima che arrivano per l’ex-dama.

Impostazioni privacy