Giacomo Urtis irriconoscibile, completamente cambiato dall’ultima volta in tv

Si è mostrato totalmente diverso da come siamo abituati a vederlo Giacomo Urtis di recente. Il chirurgo estetico delle celebrità ha così dato una rinfrescata al suo look mostrandosi totalmente diverso. La rete si è scatenata infatti qualcuno non lo ha proprio riconosciuto.

Conosciuto anche come il “re del botox”, Giacomo Urtis ha dedicato la sua vita alla cura delle persone, dal punto di vista estetico. Ha trascorso i suoi primi anni di vita a Caracas, dove è nato e dove suo padre lavorava come commercialista, ma le sue radici sono sarde.

giacomo urtis
Giacomo Urtis irriconoscibile, completamente cambiato dall’ultima volta in tv (fonte:web) mammastyle

Entrambi i genitori sono infatti di Alghero, città in cui Giacomo è tornato per studiare. Oggi è conosciuto il tutto il Bel paese e sono tanti i personaggi dello spettacolo ad affidarsi a lui. Tante donne e uomini cercano in lui cambiamenti, ed è sempre pronto a realizzare i loro sogni. Ma andiamo a vedere come è cambiato anche lui

Giacomo Urtis irriconoscibile alle nozze della Cipriani

Di recente Giacomo Urtis ha postato uno scatto su Instagram dove è apparso irriconoscibile. Come tanti altri suoi colleghi anche lui ha preso parte al matrimonio tanto chiacchierate di Francesca Cipriani, che è convolata a nozze pochi giorni fa. Il noto chirurgo ha deciso di indossare una parrucca bionda dai capelli lunghissimi e lisci. Un trucco davvero molto particolare che lo ha praticamente trasformato. Ma non solo anche l’abbigliamento è molto particolare: per l’occasione ha scelto una giacca nera e dei pantaloni grigi con un disegno. Ecco la foto in questione:

Giacomo Urtis irriconoscibile, completamente cambiato dall'ultima volta in tv
Giacomo Urtis irriconoscibile (Fonte Instagram) MammaStyle

La trasformazione del noto chirurgo

Giacono Urtis è diventato famoso grazie al suo lavoro. Come detto in precedenza sono tanti i vip che si affidano alle sue mani cercando di cambiare il proprio aspetto. Nel corso degli anni ha avuto anche diversi ruoli in televisione, spesso lo abbiamo visto nei salotti di Barbara D’Urso ma anche come partecipante al Grande Fratello Vip. Sempre schietto e sincero, Giacomo Urtis è riuscito a farsi apprezzare da tutti, motivo per cui continua ad essere molto seguito.

Da quando è diventato popolare ad oggi anche il suo aspetto è molto cambiato, anche lui ha deciso di cedere alla chirurgia, gonfiando le labbra e gli zigomi. Rispetto a qualche foto del passato infatti è quasi irriconoscibile. Per ora, sembra si sia allontanato dalla televisione e si stia concentrando particolarmente sul suo lavoro.Non è escluso però che possa prendere parte ad un nuovo reality, magari Signorini ha in mente di ripescarlo per i prossimi mesi. Al momento è tutto non ci resta altro che attendere. Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su mammastyle.

Impostazioni privacy