Amici anticipazioni, triste spoiler: eliminata l’allieva più amata

Amici 22 anticipazioni, triste spoiler per la prossima puntataa: eliminata l’allieva più amata dal pubblico, davvero incredibile.

Amici 22 continua ad entusiasmare il pubblico, coi ragazzi che si stanno impegnando al massimo per migliorare e convincere poi i loro coach a sceglierli per il Serale, oltre che a cercare di rimanere il più possibile nella scuola di Maria De Filippi.

amici 22 anticipazioni spoiler
Ecco le anticipazioni per la prossima puntata, arriva l’eliminazione di un’allieva molto amata e non solo (foto: Web)- Mammastyle

Sia col daytime settimanale ma soprattutto con la puntata speciale di domenica, il talent show riesce sempre ad intrattenere il pubblico, regalando spesso anche tantissimi colpi di scena; stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per la registrazione della prossima puntata infatti, verrà eliminata una delle allieve più amate e già il pubblico si è intristito.

Amici 22, le anticipazioni per la prossima puntata

La prossima puntata dell’11 dicembre sarà di certo ricca di contenuti e colpi di scena, col talent show ancora una volta pronto a dominare il week end; anche in termini di ascolti, tra l’altro, il programma è ormai da decenni una vera e propria sicurezza per Mediaset. Stando a quanto riportato dal sito Amici News e SuperGuida TV, in studio arriveranno come ospiti ex-allievi della scuola come LDA e Albe (per presentare i loro singoli), mentre per giudicare le sfide della giornata torneranno Emma Marrone e Rebecca, oltre che Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Kledi. Oltre a tanto spettacolo, le sfide hanno generato una classifica, con alcuni ragazzi che hanno brillato ed altri no; le anticipazioni parlano del’eliminazione di un’allieva davvero amatissima dal pubblico.

Sfide ed eliminazioni: tanti colpi di scena in arrivo

Come riportato dalle anticipazioni, oltre a LDA e Albe che presenteranno i loro singoli (con LDA tra l’altro prossimo partecipante di Sanremo 2023) ci saranno due sfide parecchio entusiasmanti e tese sia di canto che di callo; per quanto riguarda il ballo, a brillare sono stati  Isobel (entrata di recente nella scuola e che ha già incantato tutti quanti) oltre che Gianmarco e Ramon. Anche per questa settimana non ci saranno i voti per volere della stessa Maria, ma il premio per i ballerini è davvero entusiasmante: un’audizione per un provino per il videoclip (intitolato World of Dance) di una pagina urban internazionale.

amici 22 anticipazioni spoiler
Ludovica ultima nella classifica generale: l’allieva deve lasciare la scuola (foto: Web)- Mammastyle

Quanto al canto invece, Emma Marrone si è complimentata con tutti, con diversi allievi che hanno riproposto i loro singoli (Cricca e Tommy Dali che hanno ripresentato i primi con cui sono entrati e poi Angelina; per i cantanti più meritevoli invece il premio  consiste nella produzione dei loro inediti con Boomdabash, Zef, Takagi e Ketra, Michelangelo e diversi altri nomi importanti. Purtroppo invece, a causa della classifica voluta da Alessandra Celentano con tutti i risultati delle prove di ballo, a risultare ultima è stata Ludovica, che ha dovuto lasciare la scuola per il dispiacere di altri suoi compagni come Samu e NDG (arrivati anche alle lacrime); sicuramente anche gran parte del pubblico sarà molto dispiaciuta.

Impostazioni privacy