Amici%2C+Isobel+ieri+e+oggi%3A+com%26%238217%3Bera+prima+di+diventare+famosa%2C+la+trasformazione
mammastyleit
/2022/12/08/amici-isobel-ieri-e-oggi-comera-prima-di-diventare-famosa-la-trasformazione/amp/
Personaggi

Amici, Isobel ieri e oggi: com’era prima di diventare famosa, la trasformazione

Pubblicato da
Manuel

Amici, Isobel ieri e oggi: ecco com’era prima di diventare famosa, la trasformazione della nota ballerina del talent show.

L’edizione 22 di Amici di Maria De Filippi entra sempre più nel vivo, vicina al primo grando giro di boa che porterà poi i ragazzi dritti verso le selezioni per il Serale; da più di vent’anni ormai il talent show di canale 5, condotto da Maria de Filippi e tra i più longevi della televisione italiana, sforna talenti su talenti ( oltre ovviamente ad intrattenere ed entusiasmare milioni di telespettatori) e anche questa edizione pare essere sicuramente all’altezza del livello stabilito.

Ecco chi è Isobel, la nuova allieva di Amici che ha già incantato (foto: Web) – Mammastyle

Tra i nuovi ragazzi presenti nella scuola del programma, si sta mettendo in mostra la nuova ballerina Isobel, entrata da poco ma che pare aver già conquistato tutti; sai chi è e come era prima di entrare nel talent show, oltre al percorso che l’ha portata dritta su Canale 5? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Amici, brilla subito una nuova  stella

Sono tantissimi i ragazzi talentuosi che, all’interno di questa nuova edizione del programma, si stanno già mettendo in mostra; di recente però ha rubare l’attenzione del pubblico è stata la giovane ballerina Isobel, splendente sin da subito come i suoi capelli biondi. Entrata nella scuola, ha scelto di lavorare con la temuta ma stimata Alessandra Celentano e, insieme alla sua maestra, Isobel è pronta a far parlare di sé ancora a lungo, con dritto l’obiettivo già fissato di arrivare al Serale e poi chissà, magari anche portare a casa la coppa e la vittoria. Se la sua bellezza e il suo talento sono ben visibili, sapete però chi è questa giovane ballerina? Ecco i dettalgi.

Tutto sulla nuova ballerina: chi è Isobel Kinnear

Giovanissima, Isobel ha 19 anni ed è nata a maggio 2023; di origini australiane (come si intuisce anche dai lineamenti e da altri tratti) è entrata a far parte della scuola di Amici vincendo la sfida contro Claudia Bentrovato. Sin da subito, ha sbalordito gli insegnanti del talent show, arrivando poi a scegliere di affidarsi alle sapienti mani di una professionista riconosciuta come Alessandra Celentano. Nonostante la giovane età Isobel (come riporta il sito chiecosa.it) ha già avuto importanti esperienze nel mondo della danza, facendo parte della Dream Dance Company; spessissimo in viaggio per il mondo, ha di recente anche fatto uno stage con Christian Stefanelli.

Isobel prima di Amici: col suo talento è pronta a prendersi la scena (foto: Instagram Isobel Kinnear) – Mammastyle

“Ha iniziato a ballare all’età di tre anni e nel 2018 ha vinto il premio “Australia’s dancer of the year” si legge nella descrizione ufficiale di Amici data da Witty TV; Isobel sembra essersi subito candidata ad essere una delle protagoniste indiscusse di questa ediizone e sui social è già una star, considerando come sia seguita da quasi 50mila follower, un numero destinato ad aumentare di settimana in settimana.