Amici offerta di lavoro: Maria De Filippi cerca personale

Amici 22: ecco chi cerca Maria De Filippi per il tanto sognato serale del talent di Canale Cinque. Vediamo insieme i dettagli di questo annuncio.

Un annuncio – di qualche ora fa – è comparso sui social nella pagina ufficiale di Amici: infatti, il talent show sta cercando ballerini professionisti per il serale. Ma leggiamo insieme i dettagli in questo articolo.

Amici: casting per i ballerini e ballerine per il serale
Amici: casting per i ballerini e ballerine per il serale (Fonti Web) Mammastyle

Amici di Maria De Filippi va in onda da oltre 20 anni: molti ballerini e cantanti sono usciti da questa scuola, come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Anbeta, Irama, Sangiovanni – solo per citarne alcuni. Molti ragazzi che hanno voglia di imparare e mostrare a tutti cosa sanno fare, sognano di entrare nella scuola di Amici e di arrivare al serale, sperando alla fine di vincere. Quest’anno tra i ragazzi che hanno preso parte al talent c’è anche Mattia, che aveva partecipato già l’anno scorso ma che a causa di un infortunio ha dovuto lasciare la scuola. Nel day time andato in onda martedì 6 dicembre, però, l’allievo è stato ripreso dal suo insegnante, Raimondo Todaro, che ha trovato ancora tanta immaturità nel ballerino e gli detto in modo chiaro che o cambia atteggiamento oppure può andare a casa.

Amici: casting per i ballerini e ballerine per il serale

Il talento a volte, come spiegato dal maestro di Latino, non può bastare, ma serve anche tanta disciplina. All’interno della scuola, c’è anche la figlia di Mango, Angelina, che ha una voce definita dalla stessa Arisa “pazzesca”. Oltre a loro, ad aiutarli soprattutto nel ballo ci sono diversi ballerini professionisti che oltre a far vedere in studio i pezzi che andranno a ballare gli allievi, aiutano i ragazzi a realizzare la coreografia. Sulla pagina ufficiale di Amici e di Witty tv è comparsa nei giorni scorsi un post in cui il talent è in cerca di figure di professionisti che riguardano proprio il ballo. Sono aperti quindi i casting per ballerine e ballerini per il Serale – ancora non sappiamo quando inizierà – del talent di Canale Cinque.

Per iscriversi alle selezioni, in ogni caso, è molto semplice: è necessario compilare il form che si trova on line sul sito Witty TV. Durante l’iscrizione vi verranno richiesti anche il codice fiscale, 2 foto frontali, una in primo piano e una a figura intera ed inoltre un vostro video. Ovviamente quest’ultimo deve essere fatto di recente e deve rappresentare la vostra espressione artistica. È importante – in ogni caso – essere ben visibili e immediatamente riconoscibili.

Amici, serale: come si svolgerà?

Ancora non sappiamo se al serale di Amici torneranno i coach come nelle scorse edizioni, o se si continuerà a fare le sfide a squadre capitanate dai 6 professori di canto e ballo: per la danza ci sono Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro; per il canto, invece, la maestra Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Arisa. E molto presumibilmente saranno proprio loro a scegliere i ragazzi che reputano pronti per fare questo grande salto, ovvero per il Serale.

Amici: casting per i ballerini e ballerine per il serale
Ecco l’annuncio ufficiale (Instagram) Mammastyle

Squadra che vince non si cambia: in teoria, le tre squadre dovrebbero essere divise in questo modo Cuccarini – Todaro, Celentano – Zerbi, Arisa – Emanuel Lo. Sarà così o Maria De Filippi deciderà di cambiare il metodo di valutazione?