Periodo nero per questo segno: l’amore gli darà preoccupazioni ma non solo, anche il denaro scarseggerà

Per questo segno sarà davvero un periodo nero: troppi pensieri per la testa lo renderanno davvero triste, affranto e con le tasche vuote. 

Per quanto spesso c’impegniamo fino allo sfinimento, non sempre le cose andranno come previsto e in molte occasioni saremo costretti a fare i conti con una serie continua d’imprevisti che ci metteranno realmente a dura prova.

periodo nero segno
Segno sfortunato. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Più andremo avanti con i giorni e più saremo stanchi di dover affrontare tutto sempre allo stesso modo, ecco perché ogni qualvolta inizierà una nuova settimana, la nostra speranza è quella di vedere le cose sistemarsi. Ecco perché anche quest’oggi, la domanda più comune sarà quella riguardante l’andamento della settimana, sperando che la risposta non sia negativa come in questo ultimo mese. Purtroppo però, per alcuni di voi le cose non si mettono nel migliore dei modi e questa settimana sarà piuttosto complicata sotto ogni punto di vista.

Periodo nero per questo segno che vivrà una settimana piuttosto difficile

Siamo talmente concentrati sulle prossime festività natalizie, che abbiamo trascurato il presente e quello che in questi giorni andremo a vivere. La settimana appena iniziata per alcuni sarà sicuramente propiziatoria, ma per un segno in particolare le cose non si metteranno affatto bene e sarò costretto a fare i conti con una serie di imprevisti che lo metteranno seriamente a dura prova.

periodo nero segno
Perdita di soldi. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Abbiamo appena iniziato questa seconda settimana di dicembre e in molti hanno già la mente proiettata a questo lungo ponte dell’Immacolata. C’è chi starà progettando di passare qualche giorno fuori casa con la propria famiglia e chi invece, non godendo di alcun ponte, sarà ‘costretto’ a lavorare anche nei prossimi giorni. E se poi ci mettiamo che le stelle non sempre sono benevole, ecco che per alcuni di voi sarà una settimana abbastanza turbolenta. Volete sapere se toccherà a voi patire? Allora vi accontentiamo subito e vi sveliamo a chi ci stiamo riferendo.

Attenzione amici del Cancro, perché questa settimana non ve la passerete nel migliore dei modi. Nulla sembrerà andare nel verso giusto, d’altronde con Mercurio in opposizione non potrete di certo sperare che le cose vadano diversamente. Sul lavoro le cose vi metteranno a dura prova, non sempre riuscirete a concentrarvi e ciò si riverserà anche sui vostri risultati. La mancanza di concentrazione la noteranno tutti e potreste anche essere rimproverati per questo. Meno produrrete e meno soldi riuscirete a guadagnare e questo influenzerà anche le vostre finanze, che saranno piuttosto scarse. Se poi ci si mette anche Venere, ecco che la tensione la vivrete anche in coppia. Non disperate però, perché è solo un momento passeggero, nel fine settimana le cose cambieranno e tutto andrà per il meglio.

Impostazioni privacy