Da oggi comincia un periodo molto positivo per questo segno: fiumi di danaro e serenità in amore, cosa vuoi di più?

Da oggi si apre per questo segno zodiacale un periodo molto positivo: soldi e amore a gonfie vele, cosa volere di più? Ecco chi sarà il fortunato della settimana che non dovrà lasciarsi sfuggire nessuna occasione!

Oggi è il giorno giusto per fare progetti importanti, in particolare per questo segno zodiacale che avrà dalla sua la giusta congiunzione astrale! Abbiamo finalmente ‘messo piede’ nell’ultimo mese dell’anno, quello tra poche settimane ormai vedrà calare il sipario sul 2022.

segno periodo positivo
Segno zodiacale periodo positivo (Credits: Canva) Mammastyle

Solo verso la fine di questo mese potremo tirare le somme e fare un resoconto di come effettivamente siano andate le cose perché al momento tutti i 12 segni dello zodiaco sono in ballo e non possono arrestare la loro corsa! C’è chi questa settimana un po’ arranca frenato in particolare dalle difficoltà che cominciano subentrare sul versante economico e c’è chi invece mette decisamente il turbo e raggiunge gli obiettivi prefissati. In particolare, questa settimana che va dal 5 all’11 Dicembre, vede questo segno zodiacale molto soddisfatto! Soldi e amore a gonfie vele.

Successo sul lavoro e amore a gonfie vele: questo segno zodiacale può tirare un sospiro di sollievo, lo aspetta un periodo molto positivo

In cerca di un po’ di positività che dia loro uno spiraglio di luce in cui tuffarsi e credere, ecco che finalmente i nati sotto questo segno potranno giocarsi le loro carte per ottenere quello che più desiderano. Questo segno zodiacale si prepara a vivere un periodo positivo all’insegna della felicità!

segno periodo positivo
Oroscopo settimanale: Pesci (Credits: Adobe) Mammastyle

Complice il transito di Venere e Mercurio in Capricorno, i nati sotto il segno dei Pesci avvertiranno questa influenza positiva. E, sotto l’ala di questa favorevole congiunzione astrale avranno finalmente dalla loro quel pizzico di fortuna che gli serviva! Se fino ad ora infatti, vi siete fatti trascinare dalla vostra emotività a causa dell’influenza negativa di Mercurio in Sagittario, ora che questo pianeta transita nel segno del Capricorno, ecco che siete finalmente pronti a ritrovare un po’ di equilibrio e vedrete le cose andare per il meglio. Sul fronte lavorativo, in questi giorni non avrete ostacoli di fronte a voi. Per cui, sarà proprio in questa settimana che dovrete spingere e dare il massimo perché ciò in cui più credete potrebbe realizzarsi molto più presto di quanto crediate.

E per quanto riguarda invece l’amore? Beh, fino a qualche giorno fa sentivate che qualcosa non andava, le tensioni vi avevano messo in allerta. Ma ora Venere vi sorride decisamente e anche in coppia ritroverete la calma e lo spazio giusto per vivere qualche momento felice e di grande intesa insieme al partner. Anche per i single le cose vedranno un’evoluzione perché per quelli in cerca d’amore potrebbe presentarsi un’occasione importante. Sarà forse il momento giusto per innamorarsi? Con Venere favorevole, tutto potrebbe accadere!

Impostazioni privacy