Sabrina Ferilli senza luci e senza trucco: com’è al naturale, appena sveglia

Sabrina Ferilli senza luci e senza trucco, ecco com’è al naturale appena sveglia: una bellezza dirompente acqua e sapone da lasciare sempre senza fiato tutti i fan.

Da diversi anni, sembrano ormai non esserci più parole per definire e descrivere Sabrina Ferilli, una delle attrici italiane più amate degli ultimi decenni e, parallelamente, una vera e propria icona di sensualità non soltanto del cinema, ma anche del mondo dello spettacolo.

sabrina ferilli senza trucco
Ecco l’attrice senza trucco: visione da sogno (Foto: Instagram Sabrina Ferilli) – Mammastyle

Il suo talento a livello interpretativo, così come la sua solarità e la sua semplicità, l’hanno resa una beniamina di uomini e donne e anche di diverse generazioni, con nessuno che ha mai messo in dubbio la sua bellezza mediterranea e la sua infinità sensualità; anche senza trucco e a 58 anni, la Ferilli lascia sempre tutti quanti senza parole.

Sabrina Ferilli, una bellezza da mozzare il fiato

Dagli esordi alla fine degli anni ’80 come attrice ad oggi, che oltre ad essere protagonista di diverse fiction è anche costantemente presente in tv come giudice (la vediamo a Tu Si Que Vales) oppure ospite o conduttrice, la Ferilli ha sempre sfoggiato una bellezza dirompente, facendosi amare per un talento indiscusso e per una spontaneità che non la ha mai abbandonata, anche mentre con il suo corpo da sogno faceva girare la testa a milioni e milioni di fan. Proprio per questa semplicità, arrivata quasi a sessant’anni, la Ferilli non ha nessun problema a mostrarsi senza make up appena sveglia, completamente al naturale; lo scatto lascia tutti quanti senza parole, la sua bellezza pare essere oltre ogni limite.

L’attrice e conduttrice completamente al naturale: da incanto

Sul suo profilo Instagram Sabrina Ferilli mostra mostra spessissimo momenti della sua vita quotidiana, molte volte facendosi immortalare non soltanto in camerino, ma anche nella sua bellissima dimora romana. Senza alcun problema, l’attrice e conduttrice si mostra anche senza trucco, come hanno dimostrato vari scatti questa estate e come dimostra anche una foto che la vede praticamente in pigiama, con una tazzina di caffé in mano appena sveglia; anche al naturale, la visione è da mozzare il fiato.

sabrina ferilli senza trucco
L’attrice completamente al naturale appena sveglia: bellissima (Foto: Instagram Sabrina Ferilli) – Mammastyle

Come vediamo nella foto infatti, la Ferilli è seduta sul suo divano mentre indossa un pigiama a maniche corte, con dietro il ritratto di Marlon Brando; “Marlon, guardami le spalle” scrive infatti l’attrice nella didascalia del post, mentre tantissimi follower lo hanno riempito di like ed hanno anche commentato con migliaia di complimenti per lei, che coi capelli legati e pienamente al naturale mostra una bellezza acqua e sapone più che apprezzata da tutti quanti. “Sei sincera pura saggia e vera e non è da pochi. Sai migliorarci una giornata con una semplice foto, sai farci emozionare con i tuoi mille volti nei film, sai essere unica nel tuo piccolo. Ti amiamo Sabrina ✨” il commento di una fan page, mentre un fan si dichiara e le dedica un bellissimo pensiero: “Quanto sei bella… Mamma mia❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍 Regina del mio cuore😍😍”.

Impostazioni privacy