X Factor, “Ma sei uno stro…”: volano parole grosse, botta e risposta infuocato

Caos durante l’ultima puntata di X Factor: i giudici non se le mandano a dire e volano parole pesantissime. Questa volta hanno decisamente esagerato. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo. 

Momenti di tensione durante X Factor: nell’ultima puntata abbiamo assistito ad una pesantissima lite. Questa volta ad essere coinvolti sono stati proprio i giudici. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

X Factor litigata Fedez Dargen D'Amico
X Factor: scoppia il caos in studio, fan in delirio

X Factor è sicuramente uno dei programmi più amati del momento. Per la nuova edizioni del talent show, gli autori hanno scelto una giuria d’eccezione ovvero Fedez, D’Argen D’amico, Rkomi e Ambra Angiolini. I quattro giudici hanno dimostrato di essere all’altezza delle aspettative e a breve si scontreranno per capire chi tra i loro pupilli sarà il vincitore. Ma attenzione, questa sera sembra tutto pronto per la messa in onda della semifinale, ma intanto andiamo a scoprire le anticipazioni. Come sempre alla conduzione ci sarà la bravissima Francesca Michielin, che ancora una volta è riuscita a conquistare tutti i telespettatori con la sua simpatia.

Ma non è tutto, infatti la puntata di questa sera sarà struttura in due manche, inizialmente i concorrenti duetteranno con alcuni artisti famosi, poi eseguiranno uno dei loro cavalli di battaglia. Alla fine, i risultati di queste esibizioni decreteranno i finalisti per l’ultima puntata dell’8 dicembre. Ma attenzione, durante la serata assisteremo ad un duro scontro tra i giudici, a quanto sembra uno di loro non ha saputo tenere a freno la lingua. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

X Factor: è tutto pronto per la semifinale, ma tra i giudici scoppia la lite

Questa sera assisteremo all’attesissima semifinale di X Factor, che come ogni giovedì andrà in onda su Sky Uno. Si tratta dell’ultimo appuntamento al Teatro Repower di Milano, infatti la finale sarà trasmessa dal forum di Assago di Milano. Nella scorsa puntata abbiamo assistito a ben due eliminazioni, infatti Joelle, del team di Rkomi e i Disco Club Paradiso, del Team Dargen D’Amico, hanno dovuto dire addio alla trasmissione. Proprio loro hanno dovuto lasciare il programma dopo un ultimo duello con i Tropea, che sono nel team di Ambra Angiolini. Proprio questa band musicale riesce sempre a vincere nel ballottaggio finale.

X Factor litigata Fedez Dargen D'Amico
X Factor: litigata epica tra Fedez e Dargen D’Amico, ecco cosa è successo (foto web) Mammastyle

Ma ieri sera, dopo l’esibizione dei Tropea, i giudici hanno espresso il loro parare decidendo chi sarebbe dovuto andare al ballottaggio finale. D’Argen D’Amico ha deciso che ancora una volta, la band musicale si sarebbe dovuta battere, da qui è nato lo scontro epico con Fedez. Che dopo la scelta del cantante ha esordito con un “Sei uno Stro….“. Ovviamente, si è trattata di una battuta ironica, anche perché Fedez e D’Argen sono molto legati e hanno un buonissimo rapporto d’amicizia. Anche Ambra Angiolini è rimasta senza parole dopo la decisione di D’Amico. Ma andiamo a scoprire come sarà struttura la semifinale.

Ecco come sarà strutturata

Questa sera andrà in onda la semifinale di X Factor, il pubblico a casa non vede l’ora di scoprire i quattro semifinalisti che si dovranno scontrare nella puntata finale al Forum di Assago. La semifinale sarà strutturata in due manche di cover, nella prima i concorrenti si dovranno esibire insieme ad alcuni artisti famosi, come ad esempio Morgan, Federico Zampaglione, i Baustelle e Donatella Rettore.. Mentre per la seconda, canteranno un brano a propria scelta.

Impostazioni privacy