Uomini+e+Donne%2C+Ida+e+Alessandro+diventano+genitori%3F+Indiscrezione+bomba
mammastyleit
/2022/12/02/uomini-e-donne-ida-e-alessandro-diventano-genitori-indiscrezione-bomba/amp/
Personaggi

Uomini e Donne, Ida e Alessandro diventano genitori? Indiscrezione bomba

Pubblicato da
Manuel

Uomini e Donne, Ida e Alessandro diventano genitori dopo pochissimo tempo? L’indiscrezione bomba che lascia tutti quanti senza parole.

Ida Platano è stata la protagonista indiscussa delle ultime edizioni di Uomini e Donne, non soltanto per la sua storia con Riccardo Guarnieri; vicina al matrimonio col cavaliere pugliese, dopo la fine della sua relazione è ritornata in studio, dove tra l’altro di recente ha avuto di nuovo a che fare (con conseguenti dinamiche) col suo storico ex.

I due presto genitori? (foto: Instagram Uomini e Donne) – Mammastyle

Mentre però Riccardo è ancora seduto nel parterre del dating show in attesa di trovare l’amore (sarà Gloria la donna giusta per lui?) Ida ha invece, di recente, lasciato lo studio insieme ad Alessandro Vicinanza, proprio mentre sembrava che il Guarnieri potesse ridichiararsi di nuovo. Al momento, Ida sembra davvero felicissima col suo nuovo compagno, tanto che sta circolando un’indiscrezione che ha dell’incredibile: i due diventeranno presto genitori?

Uomini e Donne, Ida ha ritrovato l’amore con Alessandro

Il ritorno di Riccardo alla fine della scorsa edizione del programma ha fatto sicuramente vacillare Ida, che dopo essere stata vicina mesi prima ad uscire con Diego Tavani si è ritrovata di nuovo davanti ad un amore importantissimo della sua vita. Alla fine, però, in questi mesi è tornata a frequentare Alessandro, che dopo aver provato con Roberta Di Padua si è reso conto di essere innamorato della Platano; dopo qualche settimana di frequentazione intensissima, i due hanno deciso di lasciare insieme lo studio, più felici che mai. Che i due, ora lontani dai riflettori, possano già formare una famiglia insieme? La notizia alimenta l’entusiasmo di tutti gli spettatori.

La cicogna è in arrivo per i due? Il desiderio

Mentre si mostrano felici e sorridenti sui social, Alessandro ed Ida sembra stiano già guardando al futuro con parecchio entusiasmo, oltre che fiducia; proprio in concomitanza delle vacanze natalizie, l’ex-cavaliere si è raccontato di nuovo (così come tanti attuali partecipanti) al magazine ufficiale del programma, esprimendo il desiderio di diventare padre il prima possibile. Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra. Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì” ha spiegato a Uomini e Donne Magazine (come ricorda anche il sito Gossip e TV) parlando del regalo che vorrebbe per questo Natale.

Il desiderio di Alessandro: avere una figlia da Ida (foto: Instagram Ida Platano) – Mammastyle

Se nella “prima” frequentazione con Ida Alessandro sembrava andarci molto più cauto, da quando si è dichiarato apertamente non ha mai avuto dubbi sul rapporto con la Platano, tanto da confessare come si sentisse impegnato e fidanzato con lei già da prima di uscire ufficialmente dal programma. “Usciti dallo studio abbiamo scelto di rimanere a Roma e di trascorrere subito una giornata insieme: è stato bellissimo” ha rivelato Vicinanza; insomma, i due si preparano a vivere il primo Natale insieme tra gioia e tantissimo amore, e chissà che proprio in questo periodo non possa arrivare il regalo sperato dall’ex-cavaliere…anche Ida, dal canto suo, non ha mai nascosto di voler di nuovo diventare mamma, lei che ha già sperimentato la gioia della maternità col suo piccolo Samuele.