Se aspetti che siano loro a baciarti o a mandarti un messaggio diventi vecchio: questi segni non fanno mai il primo passo

Se ti sei innamorata di questi segni porta pazienza, non fanno mai loro il primo passo e devi prendere tu la situazione in mano. 

Non sempre sarà facile trovare l’amore della propria vita, il ‘vissero felici e contenti’ sembra essere rimasto ormai solo nelle favole eppure quando finalmente arriverà, la vita sarà completamente travolta e stravolta. Tutto avrò sicuramente un sapore diverso e finalmente ci sentiremo meno ‘soli’.

segni non fanno primo passo
Non fanno il primo passo. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Ovviamente prima di arrivare a capire che sarà proprio lui l’amore della vostra vita, ci saranno varie fasi da vivere. Piccoli step che permetterà di ottenere un rapporto stabile, solido e duraturo. La prima e forse anche quella più importante è sicuramente la fase della conoscenza, dove vi studierete e cercherete di capire ogni cosa l’uno dell’altro. Piccoli gesti, attenzioni reciproche che vi aiuteranno a far chiarezza sul reale interesse o meno. Infatti, se soprattutto all’inizio un uomo fa queste cose per voi, allora è chiaro che il suo sentimento è reale.

Sono loro i segni che non fanno mai il primo passo: meglio saperlo prima

Ma se pensate che anche questa fase di conoscenza sia sempre rose e fiori siete completamente sulla cattiva strada. Infatti spesso potremo trovare dall’altra parte una persona, che seppur interessata a noi, per motivi assolutamente caratteriali non riuscirà a fare il primo passo. Ed ecco che quel bacio tanto atteso tarderà ad arrivare. Non scambiate questo atteggiamento per una mancanza d’interesse, ma semplicemente loro sono tra i segni che non riescono a fare il primo passo.

segni non fanno primo passo
Primo passo. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

La vostra conoscenza ormai dura da un pò, siete certi del vostro sentimento e sentite le farfalle nello stomaco ogni volta che vi avvicinate a lui, ma ancora non si è deciso a fare il primo passo? Non prendetela come una mancanza d’interessa, semplicemente rientra tra i segni più timidi e impacciati dello zodiaco e non riuscirà mai e poi mai a fare il primo passo. Volete sapere di chi stiamo parlando? Allora eccovi subito la nostra mini classifica:

  • Toro– potrà sembrare strano perché questo segno è senza dubbio molto passionale, ma questo suo aspetto lo mostrerà soltanto quando si sarà lasciato completamente andare. All’inizio della conoscenza preferirà stare sulle sue e aspettare che sia l’altra parte a farlo al posto suo;
  • Gemelli– nonostante la loro estrema curiosità nei confronti dell’altra persona aspetteranno un bel pò prima di dichiararsi completamente. Nell’attesa ci penserà il partner a fare il primo passo e soltanto dopo anche lui si aprirà completamente;
  • Vergine– questo segno estremamente insicuro non farà il primo passo per paura di essere respinto. Ecco che ci penserà su due volte prima di dichiararsi, ma quando avrà la certezza allora si scoprirà un grandissimo amatore.

 

Impostazioni privacy