Rosita e Alessandra Celentano a 20 anni: lo scatto infiamma Instagram: fisici statuari in costume

Rosita e Alessandra Celentano a 20 anni, lo scatto infiamma Instagram: fisici statuari delle due, davvero bellissime.

La famiglia Celentano è tra le più note del mondo dello spettacolo, visto anche il cognome importante; tutti quanti hanno seguito le vicende della coppia composta da Adriano Celentano e Claudia Mori, che hanno avuto dei figli altrettanto famosi, tra cui Rosita e Rosalinda Celentano.

rosita alessandra celentano
Le due cugine incantano: eccole (foto: Web) – Mammastyle

In tv, c’è però anche un’altra Celentano davvero molto popolare, che è direttamente la nipote del “molleggiato”: stiamo parlando di Alessandra, ex-ballerina e coreografa di fama internazionale da anni protagonista come maestra di danza nella scuola di Amici. Ma se la Celentano è presentissima in tv oggi, l’avete mai vista da giovane? Eccola insieme alla cugina Rosita in uno scatto direttamente dal passato che infiamma Instagram, fisici statuari.

Rosita e Alessandra Celentano, bellezza e talento di famiglia

Classe ’65, Rosita  fatto il suo esordio a metà degli anni ’70 come attrice, per poi sperimentarsi anche come cantante alla fine degli anni ’80 e infine affermarsi come conduttrice a partire dagli anni ’90; la cugina Alessandra invece è di un anno più piccola, essendo nata nel ’66, ed ha dedicato praticamente tutta la sua vita al ballo. Quasi coetanee e molto legate, le due cugine sono cresciute insieme e, così come ora, anche da 20enni erano davvero due bellezze; lo scatto pubblicato sui social le mostra così, ha davvero lasciato tutti quanti senza parole.

Le due cugine insieme: fisici statuari

Tramite il suo profilo Instagram, Rosita Celentano ha continuato a postare scatti amarcord direttamente dal passato; questa volta, i tantissimi follower della figlia di Adriano hanno potuto vedere Rosita direttamente in una foto insieme alla cugina Alessandra, rimanendo ancora una volta impressionati da tutta la bellezza delle due. Come si vede infatti, entrambe sfoggiano tutto il loro fascino e il fisico statuario posando abbracciate vicine a dei muratori in pausa; Rosita indossa un vestitino corto bianco attillato, che risalta la sua silhouette e il suo florido décollété, mentre Alessandra sfoggia un bikini rosso fuoco davvero sensualissimo, intenta a fumare una sigaretta con un fisico tonicissimo.

rosita alessandra celentano
Alessandra e Rosita da giovanissime, un concentrato di bellezza e sensualità: i fisici statuari infiammano il web (foto: Instagram Rosita Celentano) – Mammastyle

Slanciate entrambe dai tacchi e con i capelli mori sciolti al vento, le due cugine Celentano offrono uno sguardo da sogno ai fan ieri come oggi, mostrando corpi statuari con le gambe in primo piano a rubare la scena.  Audaci le cugine 🔥🌹😂 @alessandra.celentano non era tanto per la quale…e quei muratori non erano lì per scena ma stavano veramente in pausa lavoro 😉” scrive Rosita nella didascalia svelando anche il retroscena dietro alla foto, mentre il post viene riempito di like e di commenti da tutti i fan, ancora una volta incantati dalle due. “Eh beh……. Si sono giustamente rifatti gli occhi!!!!!” scrive una fan nei commenti, riferendosi ai muratori, mentre un altro invece specifica: “Sempre audaci e avanti!! Buon sangue non mente😘”, mentre gli altri complimenti sono davvero a migliaia.

Impostazioni privacy