Mauro Corona ‘inchioda’ la Berlinguer | “Le punturine che fa… ” | Lei reagisce cosi

Bianca Berlinguer e Mauro Corona: un nuovo siparietto tra la conduttrice e lo scrittore. E c’entra in qualche modo Striscia la Notizia.

Pochi giorni fa è andata in onda una nuova puntata di Carta Bianca, condotta dalla bravissima Bianca Berlinguer. All’interno del programma c’è stato un piccolo siparietto proprio tra la conduttrice e lo scrittore Mauro Corona. Ma cosa è successo? Leggiamo questo articolo e scopriamolo insieme.

CartaBianca: il botta e risposta tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona
CartaBianca: il botta e risposta tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona . Cosa è successo? (Fonti Web) Mammastyle

Nei giorni scorsi si è potuto vedere lo scrittore, alpinista, scultore ed opinionista Mauro Corona commosso ed ha fatto commuovere anche tutti coloro che stavano guardando Carta Bianca, programma condotto da Bianca Berlinguer. In questa occasione, lo scrittore ha voluto ricordare due ragazzi molto giovani che sono venuti a mancare proprio in questi giorni. Il primo di soli 14 anni ha perso la vita a causa del sarcoma di Ewing. Corona aveva seguito da molto vicino tutto ciò che riguardava questo ragazzo, sperando anche che un giorno si potesse salvare. Ma il giovane non ce l’ha fatta e Mauro Corona – combattente e forte come l’abbiamo sempre visto – ha voluto dedicargli un pensiero.

CartaBianca: Mauro Corona ha commosso tutti

Ed ha voluto ancora salutare un giovane ragazzo di appena 12 anni, che ha perso la vita a causa della leucemia. Il ragazzo era un suo grandissimo fan anche per via della montagna. Insomma, Corona ha mostrato un lato del carattere che forse i suoi ancora non avevano visto. Come abbiamo detto prima, di solito nel programma di Bianca Berlinguer siamo abituati a vedere un Mauro Corona del tutto diverso da come lo abbiamo visto pochi giorni fa: forte, sfacciato – alcune volte anche troppo – senza peli sulla lingua. Molto spesso, si ritrova anche coinvolto in un botta e risposta proprio con la conduttrice che però non lascia soprassedere e risponde sempre per le rime. Molti fan della trasmissione ironizzano molto sul loro rapporto: in tanti li hanno etichettati come “la coppia che scoppia” in diverse occasioni.

Proprio come è successo in una delle puntate andate in onda del programma Carta Bianca. La conduttrice, infatti, ha voluto salutare in diretta una signora che le sta molto a cuore, che ha perso una figlia di 37 anni che aveva anche due figli piccoli e le ha detto che quando li vede in televisione si distrae un po’ da tutti quei dolori che prova tutt’ora.

CartaBianca: il botta e risposta tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona

E prendono un impegno importante, ovvero quello di trascorrere un po’ di tempo con la signora quando Mauro Corona andrà a Roma. Insomma, dopo aver parlato un po’ di questa situazione, Mauro Corona avvisa la conduttrice Bianca Berlinguer che a Striscia la Notizia è apparsa una notizia che la riguardava.

CartaBianca: il botta e risposta tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona
Bianca Berlinguer nello studio dove conduce CartaBianca (Fonti Web) Mammastyle

Infatti, al tg Satirico di Canale Cinque hanno affermato che la presentatrice fa uso dipunturine” e riportato prontamente da Corona che ha fatto sorridere anche i telespettatori in studio e la Berlinguer stessa. La conduttrice però ha risposto prontamente che nonostante “tutta la simpatia che abbiamo per Striscia… non è che tutto quello che dice Striscia è vero…”. Per poi concludere questo piccolo siparietto affermando che “non c’è nulla di male nel farsi le punturine…”

Impostazioni privacy