Qui era solo una ragazzina, oggi una conduttrice di successo: la riconoscete?

Qui era solo una ragazzina, oggi una conduttrice di successo: la riconoscete vedendola da piccolina? Ecco chi è, forse non sareste mai riusciti ad indovinare.

Il mondo dello spettacolo suscita sempre grande interesse sui fan, non soltanto per i progetti che vediamo in televisione, ma anche per la vita privata dei vari personaggi protagonisti, ormai seguitissimo non soltanto sul piccolo schermo ma anche sui social.

Qui era solo una ragazzina, oggi una conduttrice di successo: la riconoscete?
Qui era solo una ragazzina, oggi una conduttrice di successo: la riconoscete? (Fonte instagram) Mammastyle

Oltre a curiosare magari nelle relazione, i fan spesso si chiedono come fossero conduttori e conduttrici famosi da bambini; vedete la ragazzina nella foto, dagli occhi vispi e spensierati e un luminoso sorriso? Oggi è una conduttrice di successo, la riconoscete? Ecco chi è.

Da ragazzina ad affermata conduttrice: la bambina della foto

Guardando attentamente la foto, già notizia particolari lineamenti (oltre la chioma bionda) che potrebbero farci venire qualche idea sull’identità della bambina in questione. Sembra che, da quello scatto, siano passati circa 38 anni e, di strada, ne ha davvero fatta quella bambina di 8 anni, che probabilmente aveva già tanti sogni; ogni, nonostante le tipiche difficoltà che tutti incontrano nella vita, può dirsi davvero realizzata e con tanti successi e traguardi raggiunti. Non avete proprio idea di chi si tratti? Allora vi diciamo che è nata a Savona a maggio del ’76 ed oltre ad essere una conduttrice è anche attrice ed è stata, vista la sua bellezza e il suo corpo statuario, una modella.

Chi è nella foto

Guardando bene, sebbene siano passati diversi anni, ci rendiamo conto che la bambina immortalata nella foto altro non è che la meravigliosa Elenoire Casalegno, uno dei volti più amati a partire dalla fine degli anni ’90; la sua bellezza è stata sempre oltre ogni limite, tanto che è diventata subito (dalle apparizioni come modella e poi come attrice) eletta a icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo. Oggi 46enne, non ha perso un briciolo di quel fascino e di quella sensualità che l’hanno sempre contraddistinta, così come la voglia di sognare, mettersi in gioco e lasciarsi sorprendere; di recente, tra l’altro, l’abbiamo vista protagonista in programmi come Battiti Live presenta: MSC Crociere – Il viaggio della musica e Love Mi, eventi entrambi trasmessi da Italia 1.

ragazzina conduttrice di successo
Da bambina ad oggi, la vita di Elenoire Casalegno è stata piena di successi: lei sempre stupenda (foto: Instagram Elenoire Casalegno) – Mammastyle

A pubblicare la foto da bambina è stata lei stessa, direttamente sul suo profilo Instagram; in allegato all’immagine, la conduttrice ci ha poi tenuto ad esprimere un pensiero sul tempo che passa, dimostrando anche tantissima gratitudine per tutta la strada fatta, sempre mantenendo quello spirito fanciullesco che non se ne è mai andato. “8 anni vs 46 anni…un ragazzo “fortunato” diceva:”tempo, comunque vada lui passa…” eh già, passa, però, quella bambina è ancora con me, e non passa” scrive la Casalegno nella didascalia del post, che ottiene subito tantissimi like  e commenti; “Sei sempre bellissima!!! ❤❤❤ Tutti dovremmo custodire dentro di noi un pizzico la nostra fanciullezza” commenta un fan, seguito a ruota da tantissimi altri che si complimentano con Elenoire e concordano col suo pensiero.

Impostazioni privacy