Jennifer+Lopez%2C+tutti+molto+preoccupati%3A+cosa+sta+succedendo%2C+incredibile
mammastyleit
/2022/11/28/jennifer-lopez-tutti-molto-preoccupati-cosa-sta-succedendo-incredibile/amp/
Personaggi

Jennifer Lopez, tutti molto preoccupati: cosa sta succedendo, incredibile

Pubblicato da
Gianluca Merla

Aumenta la tensione sulla sua vita privata. Ora sono tutti molto preoccupati per Jennifer Lopez. Ecco che cosa sta succedendo

Spesso al centro del gossip e del mondo dello spettacolo, non solo americano, Jennifer Lopez ha conquistato i cuori del grande pubblico, ritagliandosi grande attenzione tra moltissime persone che ora le vogliono bene e cercano di capire se la sua vita sta volgendo al meglio.

(Tutti preoccupati per Jennifer Lopez) mammastyle

Ed è proprio la sua vita privata, infatti, a far parlare tantissimo negli ultimi giorni tra coloro che seguono attivamente il suo percorso di vita mediatico. La bellissima cantante, infatti, è molto attiva sui social ed è seguitissima dal suo pubblico che la ama all’impazzata. Ma adesso sono tutti molto preoccupati per alcuni episodi che lasciano dei grossi dubbi sulla sua vita privata e sentimentale. In molti, infatti, si stanno chiedendo che cosa sta succedendo e quali saranno i prossimi aggiornamenti. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Tutti molto preoccupati per Jennifer Lopez: ecco che cosa sta succedendo

Negli ultimi giorni ci sono stati strani aggiornamenti e modifiche sulle piattaforme social della splendida cantante e attrice del Bronx. Da molto tempo, infatti, si moltiplicano le chiacchiere e i pettegolezzi su una presunta crisi in vista con il suo attuale marito. Ci sarebbero infatti problemi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck che sono nuovamente protagonisti di una storia d’amore che potrebbe finire con un nulla di fatto. I due si erano infatti ritrovati ben 20 anni dopo il loro primo incontro, ma a quanto pare adesso ci sarebbe una grossa crisi tra i due e a dare alcuni indizi sarebbero dei sospetti aggiornamenti sulla pagina Instagram della star.

Sul profilo Instagram ufficiale di Jennifer Lopez, infatti, sarebbero state cancellate tutte le foto che raffigurano lei insieme a suo marito Ben Affleck. Sulla pagina della pop stare american, infatti, non sono più presenti gli scatti che hanno fatto la storia dei due, ma nemmeno quelle con i figli, i piccoli gemelli Emme e Maximilian avuti dall’ex fidanzato Marc Anthony. Inoltre, è scomparsa anche l’immagine del profilo della cantante, che ora è stata sostituita con un semplice sfondo nero. A quanto pare, infatti, sono stati cancellati tutti i contenuti della popstar. Dunque, ora sono tutti molto preoccupati per Jennifer Lopez.

(Tutti preoccupati per Jennifer Lopez, ecco perché) Mammastyle

Fino ad ora non è arrivata alcuna nota ufficiale che spiega i motivi del gesto della cantante e attrice. Una situazione che, ovviamente, ha fatto scatenare numerose ipotesi su quello che potrebbe essere successo. C’è infatti chi parla di un possibile attacco hacker, mentre altri affermano diversamente. Secondo alcuni si tratterebbe di una scelta che confermerebbe le ipotesi su una reale crisi con Ben Affleck.

A quanto pare, infatti, non è arrivata nessuna conferma o smentita nemmeno da parte dell’attore, che non farebbe altro che confermare le ipotesi di una vera crisi tra i due. Tuttavia, l’attore ha sempre cercato di evitare di utilizzare i social, come Facebook e Instagram. Ma intanto riaffiorano delle ipotesi interessanti secondo cui la scelta di “oscurare” la pagina Instagram dell’artista sarebbe motivata dall’arrivo di un nuovo progetto lavorativo che concluderebbe il periodo di pausa della pop star americana. Non resta quindi che aspettare e conoscere le motivazioni ufficiali.