Grande Fratello, matrimonio giunto al capolinea dopo 27 anni per l’ex concorrente

Grande Fratello, matrimonio giunto al capolinea dopo 27 anni per l’ex concorrente del reality show di Canale 5: ecco di chi si tratta, grande dispiacere dei fan.

Sono settimane piuttosto complicate queste per il Grande Fratello Vip 7, che dopo una serie di squalifiche o provvedimenti si è trovato anche a dover fronteggiare il COVID-19 all’interno della casa di Cinecittà; in ogni caso, le dinamiche create dai “vipponi” stanno appassionando il pubblico e, come al solito, non manca l’emergere di nuove coppie.

grande fratello matrimonio capolinea
Arriva la brutta notizia, il matrimonio di un ex-concorrente è giunto al capolinea: tutto il dispiacere dei fan espresso sul web e non solo, nessuno se lo aspettava – Mammastyle

Se Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono ormai, da diverso tempo, una coppia a tutti gli effetti, lo stesso non si può dire di Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, ora sempre più distanti nonostante l’importante avvicinamento degli scorsi giorni. I fan del reality show continuano però a seguire con interesse non soltanto le attuali vicende amorose della casa, ma anche la vita sentimentale degli ex-concorrenti; ora, direttamente da lui, è arrivata la notizia della fine del matrimonio.

Matrimonio finito per l’ex-concorrente del reality show di Canale 5

Sono tanti gli ex-concorrenti del Grande Fratello rimasti nel cuore del pubblico, anche molto tempo prima che la produzione decidesse di prendere una svolta “vip”; il reality show, come ben sappiamo, ha infatti debuttato in versione “nip”, con concorrenti estranei al mondo dello spettacolo (molti dei quali, però, hanno dopo fatto carriera). Tra questi, ci si ricorderà sicuramente nelle primissime edizioni di Salvo Veneziano, molto amato dal pubblico e che tra l’altro è tornato come concorrente anche del Grande Fratello Vip; lontano dalla casa e dai riflettori del mondo dello spettacolo, ha ora però annunciato la fine del suo lunghissimo matrimonio.

Salvo Veneziano annuncia la fine del suo matrimonio sui social

Sono passati tantissimi anni da quando, a inizio degli anni ‘2000, Salvo si metteva in mostra nella casa del Grande Fratello; meno fortunata la sua seconda esperienza nella casa, all’edizione vip, quando fu squalificato tra le polemiche. Imprenditore e proprietario di diversi ristoranti, Salvo ha una bellissima famiglia ed è già nonno; di recente però, pubblicando una splendida foto sul suo profilo Instagram (come riporta anche il sito today.it) ha annunciato la fine del matrimonio con la storica moglie, Giusy, per il dispiacere davvero di tutti.

Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito. In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio Le cose belle non Durano per sempre. Ma solo nelle favole” ha scritto Veneziano nella didascalia del post, che lo vede al fianco della moglie davanti ad una splendida location. Sotto al post, sono stati tantissimi i commenti dei fan che hanno espresso il loro dispiacere per la fine della storia d’amore; “La fine di un amore è sempre una cosa triste. Mi dispiace molto per entrambi” scrive una fan nei commenti, seguita anche da tantissime altre persone che hanno subito mostrato tanta vicinanza sia a Salvo che a Giusy.

Impostazioni privacy