Qui una bimba paffutella, oggi a 58 anni una delle donne più belle della tv: chi è?

Riuscite a riconoscere chi è questa bambina? Oggi è una delle attrici più apprezzate di tutta Italia. Scopriamo insieme di chi si tratta.

In questa foto era solo una bambina, oggi è considerata una delle attrici più belle e più brave di tutta la nostra Penisola. È una grande tifosa della squadra capitolina, la Roma, ed ha un’amica molto stretta nel mondo della televisione. Con queste poche – ma molte preziose – informazioni, siete riusciti a capire di chi si tratta?

La riconoscete la bambina in foto? Oggi è una grande attrice
La riconoscete la bambina in foto? Oggi è una grande attrice (Fonti Web)

L’attrice – in questione – oggi ha 58 anni ed è più bella che mai. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con piccole parti, per poi approdare sul grande schermo come protagonista. Ha partecipato al film, nel 1994, La Bella Vita, di Paolo Virzì, dove ha ottenuto una candidatura al David Di Donatello e vincendo invece Il Nastro D’Argento come Migliore Attrice. Ha preso parte anche ai cosiddetti Cinepanettoni, come ad esempio Christmas in Love, Natale a New York e Vacanze di Natale a Cortina. Nel 2008 ha vinto di nuovo Il Nastro D’Argento, per il film Tutta La Vita Davanti, sempre di Paolo Virzì.

La riconoscete la bambina in foto? Oggi è una grande attrice

Avete capito ora di chi stiamo parlando? Ovviamente della bellissima e bravissima Sabrina Ferilli. Oggi l’attrice ha 58 anni ed ha alle spalle moltissime pellicole cinematografiche ed ha preso parte a molte serie tv. È una super tifosa della Roma, tanto che quando la squadra giallorossa ha vinto il suo terzo scudetto nel 2001, al concerto gratuito di Antonello Venditti – che si è tenuto al Circo Massimo – l’attrice improvvisò uno spogliarello – come aveva promesso – rimanendo in intimo e sfilando sulla passarella con la bandiera della Roma in mano.

È anche grande amica di una delle presentatrici tv di Mediaset, Maria De Filippi. In più di un’occasione, l’attrice ha rivelato che è con la Queen di Canale Cinque che si diverte di più. Con la De Filippi, Sabrina Ferilli ha preso parte a diversi programmi come Amici di Maria De Filippi – dove più volte è stata ospite e per alcuni anni ha svolto il ruolo di giudice – e Tu Si Que Vales. Le due hanno un rapporto molto stretto, dove risalta subito all’occhio la loro stima reciproca e il loro rispetto.

Sabrina Ferilli: attrice di molte serie tv, film e spettacoli teatrali

Nel 2003 si è unita in matrimonio con Andrea Perone, ma questa unione è terminata nel 2005. Nel 2011 invece ha pronunciato il fatidico “Si” – davanti ad amici e parenti – e si è sposata con Flavio Cattaneo. La coppia però non ha figli. Nelle sue lunghe interviste, la Ferilli ha più volte detto di aver provato la via dell’adozione senza mai però riuscire. Ma alla fine, l’attrice è molto serena accanto a suo marito. Ha lavorato accanto ai più grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano, come ad esempio Francesco Nuti, Margherita Buy, Christian De Sica, Caterina Vertova, Anna Valle e Nancy Brilli, solo per citarne alcuni.

La riconoscete la bambina in foto? Oggi è una grande attrice
Sabrina Ferilli oggi è una delle più grandi attrici in Italia (Instagram) – Mammastyle

Sabrina Ferilli, oltre a fare film per il cinema o serie tv, ha calcato anche i più grandi palchi di Italia, con uno degli spettacoli più belli, Rugantino. Al suo fianco, ad interpretare il protagonista, è stato un altro grande attore Valerio Mastrandrea.

Impostazioni privacy