“Ci sono rimasta male”, porta chiusa per Romina Carrisi, “Scartata”

Il duro sfogo di Romina Carrisi lascia tutti senza parole: la figlia di Albano non ci sta e si scaglia contro la trasmissione. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

Romina Carrisi lancia una pesantissima accusa alla nota trasmissione: ecco perché la figlia di Albano è stata scartata dal cast. Siete curiosi di scoprire tutta la verità? Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Romina Carrisi sfogo contro Ballando con le stelle
Romina Carrisi svela un’indiscrezione shock: ecco perché è stata fatta fuori (foto web) Mammastyle.it

Nelle scorse ore, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power è tornata al centro dei riflettori a causa di un suo lungo sfogo sui social. Questa volta la giovane si è scagliata duramente contro la produzione di Ballando con le stelle. Il motivo? Non è stata selezionata per partecipare nella trasmissione. Come ben sappiamo, nel corso degli anni, moltissimi volti del mondo dello spettacolo si sono esibiti nel programma di Milly Carlucci per dimostrare le proprie capacità nel ballo.

Purtroppo, Romina non ha avuto la stessa possibilità, o almeno dal suo sfogo si evince che ha subito un’ingiustizia. Ma sarà davvero così? Nel dettaglio, la figlia di Albano si è lasciata andare sui social, rivelando di essere stata scartata dal cast della nota trasmissione a causa del suo passato. Infatti, secondo la giovane, la produzione non l’avrebbe selezionata per aver partecipato ad alcuni reality. In realtà però, questa tesi non sarebbe veritiera. Ma andiamo a scoprire tutti i motivi.

Romina Carrisi fatta fuori da Ballando? Ecco perché

Ballando con le stelle è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Nelle scorse settimane, Milly Carlucci ha svelato in anteprima i nomi dei concorrenti. Ma attenzione, la notizia del nuovo cast avrebbe infastidito parecchio Romina Carrisi. Il motivo? Il suo nome non era presente nella lista. Infatti, lei stessa ha rivelato di aver sostenuto numerosi provini per essere selezionata nel cast, ma che purtroppo “è stata fatta fuori”. Ora è arrivato anche il lungo sfogo sui social. Ma a lasciare i fan senza parole è stata la motivazione per cui l’avrebbero scartata: ovvero perché nel 2005 partecipò a un reality, l’Isola dei famosi.

Romina Carrisi sfogo contro Ballando con le stelle
Romina Carrisi il duro sfogo contro Ballando con le stelle: ecco perché è stata scartata (foto web) Mammastyle.it

“Ho sempre amato ballare e il programma “Ballando con le Stelle” è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione” Inizia così il lungo sfogo della Carrisi sul profilo Instagram. Poi aggiunge “Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i “no” con estrema eleganza.” Insomma, la figlia di Albano non avrebbe preso affatto bene la notizia, soprattutto per il fatto che la motivazione ufficiale di questa decisione è stata a causa di un reality del passato. Infine ha concluso lo sfogo confessando che continuerà a ballare ma nel salone di casa sua. Ma andiamo a scoprire quali saranno i nuovi concorrenti della trasmissione.

Il nuovo cast è al completo

Mentre continuano le discussioni su Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha confermato i nomi dei nuovi partecipanti, eccoli qui: Iva Zanicchi; Dario Cassini; Gabriel Garko; Enrico Montesano; Paola Barale; Marta Flavi; Luisella Costamagna; Giampiero Mughini; Rosanna Banfi; Alex Di Giorgio; Ema Stokholma; Alessandro Egger; Lorenzo Biagiarelli.

Impostazioni privacy