Hanno la lingua lunga e spesso dicono cose che fanno male: questi segni zodiacali sono ‘pericolosi’

Questi segni zodiacali hanno davvero la lingua troppo lunga: parlano troppo, senza pensarci e spesso fanno davvero tanto male.

Ogni giorno abbiamo a che fare davvero con tantissime persone. Una cifra infinita, che molto spesso resterà semplicemente un numero lasciato li nel dimenticatoio, mentre altre volte segnerà in modo irreversibile la nostra vita.

segni zodiacali lingua lunga
Segni lingua lunga. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Fra le tante persone che la vita ci metterà sul nostro cammino, alcune proprio come dicevamo prima, saranno delle semplici meteore che attraverseranno la nostra strada ma senza lasciarci nulla in particolare. Poi ci sarà chi invece lascerà un segno indelebile sia nel bene che nel male. Non tutti infatti saranno come noi e con la varietà del loro carattere potranno darci qualcosa di più da custodire gelosamente o addirittura potrebbero anche toglierci qualcosa a causa dei loro atteggiamenti, ma soprattutto delle loro parole. A differenza di questi segni zodiacali che sono buoni come il pane, questi che vi mostreremo tra poco sono esattamente il contrario.

Questi segni zodiacali hanno davvero la lingua lunga: meglio non fidarsi

Quante volte nella nostra vita abbiamo incontrato delle persone, che con il loro modo di fare e con gli atteggiamenti del tutto sbagliati ci hanno ferito profondamente e ci hanno lasciato l’amaro in bocca? Persone che non ci hanno dato nulla di buono, ma che la vita ha deciso comunque di mettere sulla nostra strada. Ma se è vero che bisogna guardare il bicchiere sempre mezzo pieno, prendiamo questo loro modo di fare per formare ulteriormente il nostro carattere.

segni zodiacali lingua lunga
Segni zodiacali cattivi. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Il proprio segno zodiacale ancora una volta la dirà lunga su di noi e anche in questo caso ci farà capire se siamo persone gentili e disponibili, sempre pronte ad essere di aiuto, oppure abbiamo la tendenza a parlare troppo senza renderci conto di quanto le parole abbiano effettivamente un peso. Questi ultimi sono senza dubbio tra i segni più pericolosi dello zodiaco e la loro lingua lunga può ferire davvero tanto.

Il primo segno che dovrebbe imparare a dosare le parole è sicuramente lo Scorpione. Una delle sue caratteristiche principali è senza dubbio la vendetta. Un segno capace di vendicarsi anche a distanza di anni, ma non dimenticherà mai di farlo. Quando capisce di essere stato tradito o ferito, si vedrà la sua vera indole, le parole usciranno fuori come un fiume in piena e spesso non si renderà nemmeno conto di quello che dice realmente. È consapevole di fare del male, ma poco gli importerà, sarà soltanto il suo modo per avere ‘giustizia’.

Al secondo posto troviamo invece il segno del Cancro. Apparentemente calmo, pacato e timido, s’imbarazzerà anche per poco, ma se solo osate fargli del male o provocarlo ecco che non avrà freni. Dalla sua bocca usciranno tutti quei pensieri non detti fino ad ora e che potrebbero davvero fare male. Anche in questo caso poco gli importerà, alla fine sarà soltanto il suo modo per difendersi.

 

 

 

 

Impostazioni privacy