La luna in congiunzione porterà tanta fortuna a questo segno che dovrà prepararsi a riempire le tasche

Sarà la luna a portare tanta fortuna a questo segno che vivrà un momento d’oro: tasche e portafogli finalmente si riempiranno. 

Cosa bisogna aspettarsi dalla prossima settimana? Questo non ci è dato saperlo per certo, ma una cosa è sicura, anche questa volta le stelle favoriranno alcuni di voi, mentre per altri le cose non si metteranno affatto nel verso giusto.

luna fortuna segno
Luna fortunata in settimana. Credit: Adobe-Stock

Come ogni inizio che si rispetti, quando dovremo affrontare una nuova settimana, come quella che inizierà nei prossimi giorni, saremo sempre carichi di aspettative e soprattutto di speranze. Speranza che le cose vadano bene o che almeno non peggiorino drasticamente. Eppure è quasi quello che accade ogni volta che abbiamo delle alte aspettative, queste puntualmente verranno rovinate dai soliti imprevisti che sembrano non volerci mai dare tregua. Poi però c’è anche il rovescio della medaglia, ossia che tra i 12 segni dello zodiaco, ci sarà sempre qualcuno che godrà di benefici e potrà vivere dei giorni spensierati.

La luna porterà tanta fortuna per questo segno: era da tempo che non si sentiva così

Fortunatamente per noi, non tutti segni vivranno contemporaneamente qualcosa di negativo. Ci sarà sempre qualcuno che potrà vivere un momento fortunato e dimenticare tutto quello che fino ad ora gli è capitato. Ecco perché in vista della settimana prossima, ci sarà un segno in particolare che potrà godere dei favori della luna, che gli porterà tantissima fortuna.

luna fortuna segno
Soldi e fortuna. Credit: Adobe-Stock

Cari amici di Mammastyle preparatevi, perché se siete nati sotto il segno della Bilancia la settimana prossima sarà davvero perfetta per voi. Era da tempo che le cose non si mettevano così bene e nemmeno voi riuscirete a credere ai vostri occhi.

Grazie alla presenza della luna nel vostro segno ogni cosa sembrerà andare nel verso giusto. Ma non finisce di certo qua, perché ci sarà una congiunzione di ben tre pianti, Venere, Mercurio e Marte, che porteranno buone notizie su tutti i fronti.

In amore ritroverete una grandissima intesa con il partner e non mancheranno momenti di forte intesa anche sessuale. Era da tempo che non riuscivate a ritrovare la vostra coppia, sembrano ormai lontani i giorni in cui discutevate anche per delle piccolezze. Adesso invece sentirete proprio la necessitò di lasciare ogni tensione alle spalle e di godervi dei momenti tutti per voi.

Anche in ambito professionale tutto filerà liscio come l’olio. Sarete concentrati al massimo e i risultati non tarderanno ad arrivare. Tutti si renderanno conto di questo vostro momento positivo e non potranno fare altro che ammettere i vostri meriti. È arrivato il momento di riprendere quei progetti che avevate messo nel cassetto e che forse adesso andranno in porto.

Le entrate extra non mancheranno e anche il vostro portafogli ringrazierà.