E’ un momento veramente negativo: sfortuna in amore e al lavoro per questo segno

Questo segno vivrà nei prossimi giorni un momento davvero negativo: le cose si metteranno piuttosto male sotto ogni aspetto. 

Avete mai notato, che ogni volta che ci prefissiamo qualcosa o programmiamo un evento, questi puntualmente dovranno essere rimandati a causa di qualche imprevisto? Sembra quasi fatto apposta, eppure è proprio quello che accade il più delle volte.

segno momento negativo
Segno momento negativo. Credit: Adobe-Stock

Tantissimi eventi saranno contro la nostra volontà e spesso non potremmo fare nulla per evitarli, ecco perché leggere l’oroscopo ci potrebbe aiutare a farci capire come potrebbero andare le cose nei prossimi giorni e a prepararci mentalmente ad affrontare tutto quello che potrebbe accadere. Poi però c’è anche un’altra speranza, ossia che le cose si sistemino e che finalmente possiamo tirare quel sospiro di sollievo tanto atteso. Una cosa è certa, in un modo o in un altro nulla sarà mai certo e tutto quello che possiamo fare è vivere al massimo ogni giorno.

Questo segno vivrà un momento davvero negativo: nulla andrà nel verso giusto

Stiamo ormai vivendo la terza settimana di Novembre, un mese che si è presentato decisamente con le maniere forti e ci ha tolto da quel periodo fortunato che abbiamo vissuto in tutti questi mesi passati. Le cose purtroppo non sembrano volersi rimettere nel verso giusto e per un segno in particolare andranno anche peggio in questi giorni. Un periodo davvero da dimenticare, che metterà a dura a prova sia il fisico che la mente.

segno momento negativo
Segno periodo negativo. Credit: Adobe-Stock

Vi abbiamo detto sin da subito che ci sarà un segno in particolare che non vivrà affatto bene questa settimana. Sarà messo estremamente sotto pressione e ciò lo porterà quasi sull’orlo di una crisi nervosa. Sono davvero tante le cose, che tutte insieme non andranno bene.

Volete sapere se sarete voi gli sfortunati della settimana? Preparatevi amici della Vergine, perché sarete voi il segno più martoriato nei prossimi giorni. Le cose non andranno come sperato e senza l’aiuto di Mercurio e Venere tutto andrà a rotoli.

Sul lavoro le cose inizieranno a farsi complicate, mancate di attenzione e ciò rischia di farvi commettere qualche errore non grave, ma comunque che non passerà inosservato. Attenzione a quel collega che aspetta solo un vostro passo falso.

In amore la tensione sarà alta, anzi, altissime e basterà davvero poco per farvi scattare, forse anche più del necessario. Un vero peccato, perché eravate riusciti a ritrovare una certa intesa e ad oggi tutto andrà vanificato. Le discussioni non mancheranno e la stessa tensione che accumulate durante la giornata, la porterete in casa riversandola poi sugli altri.

Tenete duro però, perché verso il fine settimana le cose potrebbero ritornare alla normalità e finalmente potrete godere di qualche attimo di pace.

 

Impostazioni privacy