Con Venere tutto bene in amore per questo segno in questa settimana ma da giovedì in poi arriveranno tanti soldi

Per questo segno l’amore andrà a gonfie vele in questa settimana ma le soprese non finiscono di certo qua: buone notizie all’orizzonte. 

Bentornato Lunedì! Da oggi diamo ufficialmente il via ad una nuova settimana, che come sempre sarà carica di aspettative e di speranze. Dopo i giorni passati, che in molti hanno vissuto decisamente male, abbiamo davvero bisogno di una ventata di buone notizie.

amore settimana segno
Segno settimana fortunata. Credit: Adobe-Stock

Una sola cosa è certa, il passato ed il presente! Per quanto riguarda il futuro, nulla sarà mai sicuro finché non iniziamo a viverlo. Ecco perché ogni qualvolta iniziamo una nuova settimana ma anche un nuovo mese, saremo carichi di aspettative e di speranze, sperano che che le cose possano andare finalmente nel verso giusto. Spesso però basterà davvero poco per disilludere questo nostro lato positivo e ci ritroveremo subito a dover fare i conti con degli avvenimenti piuttosto avversi.

Per questo segno fortuna in amore e non solo in questa settimana: ne vedrà delle belle

Sembrerà un caso, ma ogni qualvolta facciamo un progetto o pianifichiamo qualcosa, puntualmente tutte le nostre speranze verranno vanificate a causa degli imprevisti che sono sempre in agguato e che rendono il tutto davvero difficili. In ormai vive una sorta di rassegnazione e siamo consapevoli che prima o poi la fortuna dovrà pur girare. Infatti, in questa settimana appena iniziata, un segno in particolare potrà vivere qualcosa di unico, come non accadeva da tempo.

amore settimana segno
Settimana fortunata. Credit: Adobe-Stock

Se siete stanchi di dover sempre sbarcare il lunario e non avete più intenzione di stare dietro agli accadimenti che ogni giorno vi capitano, sappiate che per un segno le cose andranno decisamente meglio in questa settimana e potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Amici del Sagittario, tirare pure un sospiro di sollievo, perché questa volta siete voi i prescelti dalle stelle. I giorni che verranno saranno decisamente positivi e vi faranno vivere un momento davvero magico.

Grazie al passaggio di Venere e Mercurio nel vostro segno ci sarà una combinazione davvero vincente sia in amore che sul lavoro.

Con il partner e in famiglia le cose non sono mai andate meglio. Vivrete una forte passione e ritroverete quell’intesa che fino ad ora ha tenuto vivo il vostro rapporto. Tutti i dissapori verranno risolti e non vedrete l’ora di passare del tempo con le persone che amate.

Sul lavoro non mancheranno le occasioni e tutti si renderanno conto del vostro immenso valore. Il vostro capo, che vi tiene sott’occhio da qualche tempo, sarà finalmente pronto per farvi quel discorso che ha rimandato da un pò e forse si vede all’orizzonte la tanto ambita promozione. La vostra posizione cambierà completamente e potrete ricevere anche dei compensi extra per quei lavori svolti in passato e che adesso sono decollati come non mai.

 

Impostazioni privacy