Male per questo segno che in questa settimana dovrà fare attenzione anche al centesimo: avrà tutti i pianeti contro

La settimana che verrà si mette davvero storta per questo segno: dovrà fare attenzione anche al centesimo se vuole arrivare integro al weekend.

E’ in arrivo una nuova settimana, mancano ormai poche ore, e cerchiamo, come ogni settimana, di riporre le nostre speranze anche in questa.

attenzione al centesimo
Segno attenzione al centesimo – Credit: Adobe-Stock

Infatti, come ogni nuova settimana che sta per arrivare, anche questa sarà piena di sogni e di speranze. Ma così non potrà essere per i nati sotto il segno della Vergine che si ritroveranno a fare i conti con una settimana davvero funesta e soprattutto a dover fare attenzione anche al centesimo. Vediamo meglio come mai e soprattutto cosa accadrà.

Il segno della Vergine sarà davvero ‘sfortunato’ dal punto di vista economico questa settimana: dovrà fare attenzione anche al centesimo

Abbiamo detto, diverse volte, che ogni volta che inizia una nuova settimana, riponiamo in essa davvero tantissime aspettative: sia in ambito amoroso, sia in quello economico e lavorativo, sia in quello della fortuna in generale. Possiamo infatti dire che ogni domenica sera ci addormentiamo pieni di speranze e desideri, facendo forse anche una piccola ‘preghierina’ o rivolgendoci alle stelle come fa Pinocchio, affinchè la nuova settimana inizi col botto.

Ma questo non sempre accade e ci ritroviamo magari ad affrontare una settimana simile alla precedente, più apatica o migliore. Per quanto riguarda la settimana che sta per iniziare tra poche ore questa sarà abbastanza sfortunata e sfavorevole per il segno della Vergine. I nati sotto questo segno se la dovranno vedere con alcuni pianeti contro, come Mercurio e Venere. Ciò significa due cose: sfortuna sia in amore che dal punto di vista economico.

attenzione al centesimo
Fare attenzione al centesimo – Credit: Adobe-Stock

Per quanto riguarda l’amore possiamo dire che chi ha già un partner, dovrà fare veramente moltissima attenzione, per evitare di creare disagi in famiglia o nella coppia. Dovrà cercare in tutti i modi di mantenere la calma, anche quando tutto sembra diventare insostenibile: solo così riuscirà ad andare avanti fino alla fine della settimana. Per chi invece è alla ricerca della propria anima gemella, vi consigliamo di fermarvi. Non è un periodo favorevole, per evitare altri drammi, evitate anche di iniziare a frequentare nuove persone.

Ma il disastro di questa settimana non si ferma qui, infatti possiamo annunciarvi, con tristezza, che anche l’ambito economico e lavorativo, subirà dei cambiamenti. Ed è per questo che dovrete fare davvero molta attenzione ai soldi che spenderete. Evitate spese inutili, perchè vi potrete ritrovare in bancarotta in men che non si dica. Insomma: le uniche spese ammesse saranno bollette da pagare e spesa per poter mangiare; lasciate stare il superfluo, a quello, come ad esempio lo shopping non necessario, ci penserete nella prossima settimana, che sicuramente sarà migliore di questa.

Impostazioni privacy