Weekend in arrivo: sarà da urlo per questi segni

L’oroscopo per questo fine settimana sarà fantastico per alcuni segni, tanto in amore quanto in fatto di fortuna e lavoro quindi ci saranno novità molto importanti per voi.

Per il segno dell’ariete ci sarà grande attenzione per il futuro, per il toro per l’amore, per i gemelli invece un generale miglioramento. Il segno del cancro avrà un cielo positivo, il leone è in attesa di una bella notizia mentre la vergine deve sfogarsi un po’.

Oroscopo
Oroscopo (Foto Canva)

Il cielo della bilancia è confortevole, per lo scorpione invece ci sono sogni importanti, per il sagittario è tempo di pazienza mentre per il capricorno c’è tanta forza. Per l’acquario è tempo di non bloccarsi, meglio non rispondere a nessuna provocazione, per i pesci invece ottima la posizione di Venere.

Oroscopo del giorno: la classifica ufficiale

Il segno del cancro è al primo posto c’è grande enfasi per i sentimenti e quindi in questo weekend siete alla ricerca dell’amore in tutte le sue sfaccettature. Per il capricorno invece siete al top, una condizione di grande forza che cambia sicuramente la vostra situazione generale.

Oroscopo fortunato
Oroscopo fortunato (Foto Canva)

Per lo scorpione questo è un periodo di recupero quindi in particolare per le relazioni. Attendente un risvolto positivo e quindi siete speranzosi e carichi di aspettative molto valide per il futuro. Per i gemelli c’è un cielo migliore, soprattutto rispetto ai giorni scorsi, per l’ariete invece è tempo di cambiare avete bisogno di fare cose diverse rispetto al passato.

Per il segno del leone ci sono in arrivo delle notizie molto positive e interessanti, la prima parte del mese è stata tranquilla, oggi invece farete i conti con belle news. Segue il segno del toro, questa che verrà per voi sarà una settimana strana, attenzione. Per la bilancia c’è una fase di grande recupero, quindi andate alla grande. Amiche del segno dei pesci, un quadro molto interessante, ci sono persone però che dovranno ricevere qualche richiamo. Per l’acquario oggi c’è qualche tensione, una situazione molto confusa attenzione a firmare accordi.

Per la vergine con la Luna vicina si stringono i tempi per il vostro progetto importante. Il resto del mese sarà impegnativo. Per il sagittario è un tempo di fuori gioco, ma non abbiate timore, tutto passa. Siete il segno dell’innovazione e del cambiamento, se siete stanchi, cambiate non deve essere per forza una situazione di blocco per voi. L’importante è andare avanti e non abbattersi solo perché qualcosa non va come vorreste.

Impostazioni privacy