Male per il Toro che pagherà delle scelte sbagliate, ma anche questo altro segno rischierà di perdere tutto

Questa settimana due segni zodiacali faranno delle scelte sbagliate. Volete sapere di chi si tratta, oltre al Toro? Scopriamolo insieme.

Abbiamo più volte detto che quando una settimana tende ad andare male, si aspetta quella successiva con ansia. Con la stessa ansia e trepidazione che si ha quando si fa il primo colloquio di lavoro, o il primo giorno di scuola o il primo esame e così via.

scelte sbagliate
Segni scelte sbagliate – Credit: Adobe-Stock

L’ansia riposta nella speranza che la settimana che verrà e con essa l’intero mese, possano essere diverse da quella precedente. Solitamente però sono gli astri a decidere, ovviamente insieme anche ai nostri comportamenti e alle nostre decisioni che prendiamo quotidianamente. E ci dispiace annunciarvi che questa settimana ci saranno due segni zodiacali in particolare che faranno delle scelte molto sbagliate e che potranno determinare alcune situazioni, per ora in ballo, della loro vita. Vediamo insieme di chi si tratta.

Attenzione alle scelte sbagliate: questi segni zodiacali potrebbero farne un bel po’

Abbiamo detto che ogni settimana ci vengono poste delle ‘prove’ da superare: in amore, in amicizia, a scuola, al lavoro e così via. Prove che, anche se i pianeti ci sono contro o ci sono a favore, siamo sempre noi a determinare. Certo è che, se sappiamo che in quel giorno saremo più fortunati, tenderemo a spingere molto di più le situazioni da cui pensiamo di poter trarre vantaggio; mentre se sappiamo che le stelle non sono a nostro favore, eviteremo passi azzardati.

Ed è ciò che dovrebbero fare questa settimana questi due segni zodiacali: il Toro e i Gemelli. Partendo dal Toro possiamo dire che ci sono due ambiti della sua vita che tendono, in questa settimana, a vacillare un po’, forse uno più dell’altro. Parliamo dell’ambito amoroso: qui avrà grossi problemi. Se ha già un partner, cercherà di rimediare agli errori commessi, magari anche rischiando di rovinare la situazione e se così fosse, fermatevi prima che sia troppo tardi. In ambito lavorativo invece cercherà in tutti i modi di fare ciò che deve, ma non dovrà esagerare perchè le conseguenze potrebbero essere diverse da quelle che spera.

scelte sbagliate
Faranno scelte sbagliate – Credit: Adobe-Stock

Per quanto riguarda i Gemelli, l’ambito della vita in cui maggiormente sarà colpito sarà quello lavorativo. Cercherà, come sempre, di dare il massimo in ciò che farà, ma non sempre riuscirà a portare avanti i suoi progetti o a realizzarli come fa solitamente. Avrà diversi pianeti contro che non gli consentiranno di esprimere tutto se stesso e soprattutto di non riuscire a farsi capire dal proprio capo e dai propri colleghi. Ma cari Gemelli è tutta questione di pochi giorni, al massimo due settimane, e poi tornerete alla carica come siete soliti fare sempre! Forza e coraggio!

Impostazioni privacy