Problemi al lavoro per i Gemelli ma per quest’altro segno ci sarà una dura prova anche in amore

Problemi al lavoro per il segno dei Gemelli, che non sarà l’unico a soffrire in questa settimana: i nervi saranno messi a dura prova.

Eccoci pronti ad affrontare una nuova settimana, che, tra lavoro, impegni vari e faccende domestiche ci fa sentire già stanchi al solo pensiero di tutto quello che andremo ad affrontare da qui a breve. Una settimana che sarò in salita, oppure in discesa? Questo come sempre ce lo svela il nostro oroscopo settimanale, che ci darà una linea generale su tutto l’andamento.

Gemelli problemi lavoro
Problemi sul lavoro. Credit: Adobe-Stock

Ovviamente saranno tantissimi i fattori da tenere in considerazione prima di interpretare quello che il nostro oroscopo dice di noi e della settimana che stiamo per vivere. In linea molto generale però, ci saranno alcune cose che accomuneranno tutti coloro nati sotto lo stesso segno e che avranno delle caratteristiche molto comuni. Ecco perché oggi, vogliamo fare un pò i cattivi della situazione e mostrarvi due segni che arrancheranno in questi prossimi giorni. Uno lo abbiamo svelato sin da subito, ma l’altro quale sarà? Restate con noi e lo scoprirete!

Problemi al lavoro per i Gemelli, ma male anche per questo altro segno: guai in vista

Novembre ha già mostrato a tutti che non sarà affatto clemente come i mesi passati. A differenza di Ottobre, che ricordiamo tutti essere uno dei mesi più fortunati di questo 2022, i giorni che stiamo vivendo sono stati già scanditi da eventi non proprio positivi. Ma cosa bisogna realmente aspettarsi in questa settimana che va dal 7 al 13 Novembre? Scopriamolo insieme.

Gemelli problemi lavoro
Gemelli segno sfortunato. Credit: Adobe-Stock

Abbiamo detto sin da subito che il segno dei Gemelli non sarà affatto uno tra i favoriti di questa settimana, ma quale sarà l’altro che sarà costretto a passare giorni non proprio felici?

Cari amici del Leone, purtroppo questa volta siete voi ad essere gli ‘sfortunati’ di questa settimana. Con Mercurio e Venere contro, non potrete di certo sperare che le cosa vadano nel verso giusto. Sul lavoro vi sentirete troppo sotto pressione e ciò vi spingerà a commettere degli errori che non passeranno di certo inosservati dal vostro capo, che sarà costretto a mettervi sulla retta via. In amore le cose andranno anche peggio, infatti, sarete così nervosi che ve la prenderete con tutti in casa. Ciò non farà altro che creare tensioni e malumori generali.

Mentre voi dei Gemelli, dovete tenere duro soprattutto nella prima metà della settimana, dove un Giove dispettoso vi metterà sotto pressione soprattutto sul lavoro. Non riuscirete a dare il massimo come sempre e questo inizierà a creare un pò di dissapori tra voi e i vostri colleghi. Ma tenete duro, perché da Giovedì le cose cambieranno e finalmente ritroverete la giusta concentrazione.

 

Impostazioni privacy