Il profumo sulla pelle ti dura sempre poco? Con questo trucco non andrà più via facilmente

Cosa fare se il profumo sulla pelle dura sempre poco: con questo semplicissimo trucco non andrà più via facilmente, fai così!

Ognuno di noi ha quel profumo preferito che porterebbe indosso in ogni situazione. Quella piacevole fragranza che meglio ci descrive e che rispecchia in tutto e per tutto la nostra personalità.

profumo trucco
Profumo, trucco per farlo durare (Credits: Adobe)

C’è chi da anni sceglie sempre lo stesso profumo, quello che meglio gli si addice, e chi invece di tanto in tanto preferisce cambiare per scoprire nuove fragranze che siano in grado di conquistarci. Utilizzare il profumo che meglio si addice alla nostra personalità ci permette di sentirci a pieno noi stessi. Ma c’è un problema nel quale spesso ci imbattiamo, purtroppo. Sarà capitato a molti di spruzzare quantità su quantità di profumo sulla pelle e di notare che a poco a poco la fragranza tende a sparire? Se anche a te il profumo sulla pelle dura sempre troppo poco, ti consiglio di mettere in pratica questo semplice ma geniale trucco! Tutti sentiranno quel buon odore a partire da km di distanza, ecco come fare.

Come far durare più a lungo il profumo sulla pelle: il trucco geniale che devi conoscere

Come fare in modo che il profumo duri a lungo sulla nostra pelle? Fino ad ora abbiamo svuotato le nostre bottiglie di profumo in un men che non si dica solo per assicurarci che la fragranza si sentisse a lungo e permeasse tutti i nostri vestiti. Ma a nulla è bastato perché poco dopo ci siamo resi conto che nonostante i mille spruzzi, il buon odore è durato veramente poco. Abbiamo però finalmente una soluzione semplice ed efficace che ci permetterà di far durare a lungo il profumo. Come fare?

profumo trucco
Profumo sulla pelle (credits: Adobe)
  • Innanzitutto è bene sapere che ci sono dei punti strategici del corpo sui quali possiamo spruzzare il profumo, quelli ‘più caldi’. Quindi ai lati del collo, i polsi, addirittura alle caviglie e dietro le ginocchia. Ma non è questo il trucco che vogliamo svelarti!
  • Ti basterà una semplice crema corpo per risolvere finalmente il problema. Sì, hai capito bene, una semplicissima crema corpo. In che modo questa può aiutarci nella nostra mission? Ebbene, preleviamo una piccola quantità di crema che andiamo ad applicare nei punti strategici del nostro corpo, quelli sui quali andremo a spruzzare il profumo. Spruzziamo poi il profumo sulle parti del corpo interessate et voilà, avremo risolto!

Questo accade perché le molecole del profumo, si attaccano alla nostra pelle perfettamente idratata. Così facendo, saremo piacevolmente avvolti in un vortice donatoci dalla nostra fragranza preferita che anche gli altri riusciranno a sentire a metri di distanza, lasceremo una scia pazzesca!

Impostazioni privacy