Perderà dei soldi il Leone in questa settimana ma ci sarà una brutta sorpresa anche per un altro segno

Non solo il Leone sarà costretto a perdere dei soldi questa settimana, ma anche questo altro segno dovrà patire un bel pò.

Ogni fine mese che si rispetti sarà tempo in cui si faranno bilanci e si cercherà di mettere a punto tutto quello che di buono ci è stato portato nei giorni precedenti, ma soprattutto si cercherà di lasciarsi alle spalle tutto quello che di brutto è avvenuto.

soldi Leone
Pochi soldi Leone. Credit: Adobe-Stock

Novembre ormai è arrivato e di conseguenza saremo curiosi di sapere cose le stelle hanno in servo per noi. Chi ad esempio viene da mesi fortunati, in cuor suo spererà che le cose restino esattamente così, mentre dall’altra parte ci sarà chi invece è stanco di dover combattere per ogni piccola cosa e quindi non potrà fare altro che desiderare che le cose cambino da un momento all’altro.

Problemi di soldi per il Leone e per questo altro segno: dovranno stringere la cinghia

Se per alcuni di voi Novembre sarà sicuramente un mese fortunato, per due segni in particolare le cose non si mettono affatto bene. Sarò una settimana piuttosto turbolenta e che rischierà di minare la loro serenità, come se non bastasse, dovranno fare i conti con una serie di sfortunati eventi, che andranno a minare soprattutto le loro finanze.

soldi Leone
Problemi per il Leone. Credit: Adobe-Stock

Come anticipato sin da subito, il primo segno a cui le cose non andranno come sperato, è il Leone. In questa prima settimana la tensione sarà davvero molto alta. Sul lavoro non siete affatto concentrati e le ripercussioni si vedranno anche a livello produttivo. Le cose lavorativamente parlando non andranno bene e ciò farà diminuire anche le vostre entrate.

Il secondo segno che questa settimana dovrà patire un bel pò sarò l’Acquario. Discussioni su tutti i fronti. In famiglia scatterete per ogni piccolezza e questo vostro nervosismo si vedrà anche a lavoro. Il vostro capo vi tiene d’occhio e vi ha già avvisato che non ci sarà una seconda occasione. Attenzione a delle spese extra che rischiano di compromettere i vostri risparmi.

 

Impostazioni privacy